Linda Fallon, IL CUORE DELLA NOTTE, trilogia Shades #1

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 16:03




Sto leggendo Il Cuore della Notte di Linda Fallon il mio secondo romanzo Mystere e devo dire che è proprio carino!
Dopo la... chiamiamola delusione (visto che dall'autrice si poteva pretendere di più!), di Dopo Mezzanotte questo romanzo mi sta facendo rivalutare il genere... pensavo di essere io non proprio adatta a vampiri e fantasmi in versione romance.
Invece no!
Qui la situazione è subito chiara. Viola e Alistair sono due fantasmi che tutte le notti mettono in scena la tragedia della loro morte a discapito della tranquillità di Eve che non ne può più, visto che ha da poco comprato quella casa e vorrebbe viverci in santa pace.
Contatta quindi Lucien, esperto in faccende paranormali e lo contatta solo perchè sa che solo lui potrebbe aiutarla, nonostante non vorrebbe rivederlo manco morta... visto che due anni prima l'ha piantata sull'altare...
Adesso però è immune dal suo fascino (almeno crede) e deve togliersi dai piedi quei due fantasmi...
:57:

P.S. E' il primo della trilogia Shades gli altri due sono Luna di Miele con Fantasmi e Ombre Purpuree
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 17:29
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


E' da un sacco di tempo che questo libro prende polvere sulla libreria :45: ma prima o poi lo inizierò...ma non sò il perchè non m'ispira granchè...non sò nemmeno io perchè l'ho preso :45:
 
Web  Top
1 replies since 24/6/2007, 16:03   380 views
  Share