Kathleen E. Woodiwiss, Addio...

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 09:44




L'autrice forse più amata del genere romance, per il semplice motivo di esserne quasi l'artefice, una sorta di mamma, si è spenta il 6 luglio 2007.

Era risaputo che da anni non scriveva più come un tempo e la malattia l'aveva debilitata, ma questa triste notizia coglie tutti di sorpresa... a me dispiace un sacco, stava scrivendo il suo ultimo romanzo e chissà se vedrà mai la luce...

image

P.S. Ringrazio la mia amica Lucy che mi ha dato la notizia.
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 12:46




Mi dispiace caspita!!
 
Top
yelle
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 13:03




Diamine, anche a me... :o:
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 13:15




Io ci sono rimasta di sale!
Questa mi amica mi aveva chiesto se avevo novità riguardo all'uscita del suo ultimo romanzo e le ho consigliato di dare un'occhiata sul forum dell'autrice... be' è tornata con questa notizia agghiacciante @_@
Anche se è da tanto che non leggo un suo libro e gli ultimi risentivano un po' del suo stato di salute, è l'autrice che mi ha fatto conoscere il genere e non potrò mai dimenticare i suoi romanzi che tanto si avvicinavano a delle lunghe e belle favole...
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 13:37
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


da quanto ho letto sullo stesso forum dove è stato riportato il messaggio della sua morte, l'ultimo romanzo è finito ma non è stato rivisto da lei. lo farà chi le è stato vicino, ma nn hanno parlato bene degli editori che a quanto pare l'hanno stressata per finire il romanzo quando stava passando un brutto periodo (la morte del figlio e il cancro)

 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 13:53




Porella, le era morto pure il figlio... :48: che vita sfortunata...
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 15:50




nooooooooo che tristezza.. ci sono rimasta malissimo..
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 13:22
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Sono davvero dispiaciuta per la sua morte ,era una scrittrice veramente brava....mi sembra strano parlarne al passato....comunque i suoi romanzi hanno sempre avuto un un posto d'onore sulla mia libreria, e continueranno ad averlo.
Era una delle poche scrittrici di romance che appassionava e rapiva e molte delle sue eroine e dei suoi eroi rimangono impressi nella mia mente anche a distanza di anni dalla lettura dei suoi romanzi !!! Come dimenticare i Birmingham....Brandon, Beau.......e le sue eroine Alaina fra tutte o Heather....
Il bello delle brave scrittrici credo che sia anche questo,lasciare una traccia di sè anche quando non ci saranno più.
 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 10/7/2007, 11:14




Era malata da anni, ma la morte del figlio l'ha fatta entrare in depressione e ha smesso di lottare...
Cmq il suo ultimo libro era quasi finito e pare che la figlia voglia sistemarlo con l'editore e farlo pubblicare.
 
Top
Bg_beginning
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 23:03




Non me lo sarei mai aspettato...io, profonda stimatrice ed ammiratrice della Woodiwiss, ho letto solo oggi della sua morte sul suo sito...non ci potevo credere, non ci volevo credere! Io che avrei tanto voluto incontrarla e conoscerla, ringraziarla per il suoi capolavori...alla fine, mi sono arresa alla realtà...mai la scorderò...grazie a lei mi sento una persona diversa da qualche tempo...
e un grazie credo sia opportunissimo...
 
Top
9 replies since 8/7/2007, 09:44   345 views
  Share