Ken Follett, UN MONDO SENZA FINE

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 13:51




Esce a settembre un nuovo romanzo d'avventura di Ken Follett, una sorta di seguito de I Pilastri della Terra, anche se ambientato due secoli dopo...

Sul sito dell'autore qualche info in più --> http://www.ken-follett.com/bibliography/wo...ithout_end.html

Be'? Gli appassionati saranno contenti immagino ^^!
 
Top
Throd
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 11:07




Contentissimo! Non vedo l'ora :26:
 
Top
Ilaria Cole
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 21:48




Sono supercontenta anch'io :03: Ma per me l'attesa sarà un po' più lunga, aspetterò l'edizione economica :03:

Baci baci

:52: Ilaria Cole :52:
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 12/7/2007, 14:10




io invece gia sto facendo il conto alla rovescia...nn sto più nella pelle!!!
certo che tra agosto e settembre escono un sacco di libri interessanti!!!
 
Top
Cleolina
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 09:55




Me lo hanno regalato proprio ieri!!!L'ho appena cominciato a leggere e già mi sembra image image stupendo.
 
Top
Throd
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 12:33




La prossima volta che vado in libreria è mio. :D
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 11:06




E' necessario aver letto i Pilastri della Terra per capirlo al meglio, o no?
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 07:51




l'ho appena finito!!!che dire?
Follett è come al solito un maestro, riesce ad intrecciare vite e vicende!
E' capace di tenerti con il fiato sospeso per interi capitoli, anche se alcune scene ricordano "Pilastri della terra".
Naturalmente,però, sappiamo che i personaggi principali sono gli "eredi" dei protagonisti del primo libro e quindi è anche logico secondo me, che ci siano delle attinenze.

Le 1300 pagine non devono spaventare perchè una volta iniziato, non si vorrebbe mai smettere di leggerlo!

Non è necessario leggere "I pilastri" per capirlo, anche se, come ho gia detto, ci sono dei riferimenti.

che altro dire? beh sarò matta ma se potessi bacerei le mani di Follett!!!!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 24/10/2007, 16:10




Domandina a chi l'ha già letto! La sezione Avventura (storico) è corretta? Devo postarla nel sito!
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 24/10/2007, 19:23




silvia direi proprio di si!è storico, ambientato nel 1300
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 24/10/2007, 20:12




Va bene anche Avventura specificando storico, o è meglio Narrativa sempre specificando storico?
Scusate, eh... ogni tanto mi pigliano sti dubbi?!?!?! image
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 09:04




oddio nn lo so...forse proprio avventura non è...quindi meglio narrativa???
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 09:25




CITAZIONE
oddio nn lo so...forse proprio avventura non è...quindi meglio narrativa???

Grazie grazie! Io non l'ho letto e insomma... ho un po' di problemi a classificarlo O_o
Bene Narrativa, grazie mille!
 
Top
ladyel
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 11:32




Non riesco ad andare oltre la pag. 180. Ho amato "I pilastri della terra" non pensavo di trovare difficoltà nel leggere "Mondo senza fine" eppure faccio fatica a farmelo piacere... proverò ad aspettare l'estro giusto per leggerlo. image
 
Top
AlexCinky
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 19:53




ho finito di leggere "mondo senza fine":
bello, bello, bello!

1300 pagine ti fanno compagnia per un pò, e adesso devo colmare in altro modo la mancanza dei personaggi del libro...
quello raccontato da follett in maniera fantasiosa ma estremamente reale, è il padre del nostro mondo, quello che conosciamo oggi, e che in salsa diversa ripropone sempre gli stessi giochi di potere. Un libro che ti lascia pensare, e che ci deve far capire che non è giusto dire: "mamma mia un tempo cosa si faceva per raggiungere i propri scopi" ma piuttosto:"Se un tempo era così, figuriamoci oggi..."

leggetelo, è il mio unico consiglio

Alessandro
 
Top
14 replies since 8/7/2007, 13:51   383 views
  Share