Ted Bell, FALCHI SUL MARE

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 18:21
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


Ted Bell "Falchi sul mare"
Ed. TEA DUE
ISBN 88-502-1099-X


Dalla quarta di copertina:

CITAZIONE
Discendente di un faigerato pirata, Alex Hawke è un uomo ricco e affascinante, che ama l'avventura e i piaceri della vita. Ha un passato che non ricorda: l'omicidio dei genitori avvenuto il giorno dopo il suo settimo compleanno, una tragedia di cui conserva solo frammenti di memoria, spettri che, di tanto in tanto, riaffiorano nei suoi sogni lasciandolo in preda a uno sconvolgente malessere... Alex, però, è anche un agente segreto <<fuori quadro>> per il Dipartimento di Stato americano ed è anche per questo che non ha mai rinunciato a far luce sul mistero della sua infanzia. Il destino lo porta nei Caraibi al centro di una missione antiterrorismo legata a doppio filo con la morte dei suoi genitori e persino con una faida vecchia di secoli che lo metterà sulle tracce del tesoro del suo antenato... Protagonista di una serie di avventure di cui Falchi sul mare è solo il primo assaggio, Alexander Hawke è un eroe degno del Dirk Pitt di Cussler. Scene d'azione all'altezza dei migliori tecnothriller s'inanellano in un racconto dal sapore cinematografico, ricco di sorprese e di duelli all'ultimo sangue.

A quanto pare è il primo libro di questo autore.
L'ho comprato oggi e mi ispira tantissimo. *______* Non vedo l'ora di leggerlo. E voi per caso lo conoscete già?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2007, 18:02
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


Ragazzi, ne ho già letto una buona metà e lo trovo stupendo. Da anni non leggevo un libro d'avventura così coinvolgente. *___* I personaggi meritano tutti e Ted Bell, l'autore, merita molto incoraggiamento. Spero che scriva molti altri libri e che siano tutti del calibro di questo.
 
Top
Eddie Crank
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 18:53




ciau :23: C'è l'ho in coda assieme agli altri duemila libri che ho da leggere... Appena lo leggerò ti farò sapere cosa ne penso!!
 
Top
2 replies since 4/8/2007, 18:21   235 views
  Share