Kathleen Woodiwiss COME CENERE NEL VENTO

« Older   Newer »
  Share  
Bg_beginning
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 00:14




In omaggio alla scomparsa di una mia grande pietra miliare, mi sono abbandonata ai ricordi....precisamente a quando la conobbi...la Woodiwiss.
fu grazie a mia cugina che avvenne questo "incontro"....io ero così piccola, ignara di ricevere un bellissimo dono...eravamo in vacanza a Procida, e lei stava leggendo un romanzo...a me quando vedo un libro mi s'illuminano gli occhi, e così feci...le chiesi di cosa parlasse e lei mi accennò di un medico e di una fanciulla dal passato tragico....poi, dopo che fui aggiornata della storia, mi lesse ad alta voce il resto del romanzo, e riuscimmo a finirlo per l ultimo giorno di vacanze...che piacevole sorpresa!! Che racconto...
così finì...a casa un giorno, trovai quel libro, così appresi da mia madre che noi gliel avevamo prestato il romanzo...io decisi di leggerlo per conto mio...che cosa bizzarra...immaginai i personaggi in modo del tutto diverso, e li ricordo ancora oggi! Comunque, una stroria incantevole, davvero...

cosa ne pensate? è stato il mio primo grande amore **
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 15:23
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


"Come cenere nel vento" è uno dei romanzi che preferisco della Woodiwiss, anzi forse è proprio quello che preferisco di più !!!!
E' emozionante e non privo di avventura !!!! :03:
 
Web  Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 4/9/2007, 20:29




si è il primo che ho letto di questa autrice, e anche se all'inizio ero un pò scettica, alla fine mi è piaciuto molto..
 
Top
pudding76
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 07:23




E' stato il mio primo romance e l'ho adorato
La Woodewiss rimane una delle migliori autrice del genere; anche se non sono un'esperta di romanzi rosa, fino a questo momento, solo la Kleypas riesce ad eguagliarla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 14:43
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (pudding76 @ 23/9/2009, 08:23)
E' stato il mio primo romance e l'ho adorato
La Woodewiss rimane una delle migliori autrice del genere; anche se non sono un'esperta di romanzi rosa, fino a questo momento, solo la Kleypas riesce ad eguagliarla.

Hai citato una delle mie scrittrici preferiti !
Infatti la Kleypas per me è mitica !
 
Web  Top
4 replies since 13/8/2007, 00:14   3776 views
  Share