Odissea Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
*saphy*
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 15:47




L’autunno vede anche la grande novità di Odissea Vampiri, una collana dedicata alla figura oscura per eccellenza.
Il vampiro.
Si inizia con due titoli: Il prezzo del sangue di Tanya Huff, in cui l’autrice si diverte a giocare con gli elementi che compongono la leggenda dei vampiri, inserendo nella vicenda quell’insieme di sensualità e di pericolosità che fa dei vampiri creature tanto affascinanti.


Si prosegue con Finché non cala il buio di Charlaine Harris che con le sue storie di vampiri.

"ho trovato questa notizia in una email... ma voi ne sapete di piu su odissea vampiri/fantasy?!?! mi fate sapre un po qualcosa!!?!?? :52:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 16:06
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


io comprero' di sicuro la Harris che ho già letto in inglese, molto divertente e con uno stile fresco, mentre la Huff nn la conosco ma me ne hanno parlato molto bene!! :03:
 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 7/9/2007, 19:34




Ma questa collana da quale casa editrice è edita?
 
Top
*saphy*
CAT_IMG Posted on 10/9/2007, 13:45




ehm ehm.... io nn lho mica capito.. scusate :(
 
Top
{Lady Akasha}
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 10:44




La casa editrice è la Delos...e i libri sono in vendita solo nel loro sito...per quanto ne so:

DELOS BOOK

Nel loro sito non c'è ancora nessuna notizia sulla nuova collana, pertanto attenderemo... :05:

Per quanto riguarda Il Prezzo del Sangue della Huff...il 13 Ottobre AXN (canale Sky)...metterà in onda il telefilm tratto dalla Blood Series... :03:

Saluti
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 20:05




Uff... mi piace comprare i romanzi in libreria!
 
Top
{Lady Akasha}
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 08:18




Ti capisco Silvia...ma pur di mettere le mani su quei libri mi sono attrezzata!! :16:
 
Top
darknovembre
CAT_IMG Posted on 18/4/2008, 13:41




io li ho letti entrambi e sono bellissimissimiiii nn vedo l ora che ne escano altri!!!
 
Top
Claudia B
CAT_IMG Posted on 18/4/2008, 22:08




Ciao, sono usciti da poco i due (secondi) libri delle saghe vampiriche della Huff e della Harris. :05:
A me questo genere di lettura piace molto e, se a qualcun'altro può interessare, metto qui le trame e le copertine :60: :

image
Tracce di sangue (Blood Trails) di Tanya Huff
Questa volta si fa la conoscenza con una comunità molto speciale, i cui abitanti per secoli hanno vissuto indisturbati nelle campagne dell'Ontario. Ma ora qualcuno ha scoperto il loro segreto e dà loro la caccia.
Solo Henry Fitzroy può aiutarli, ed Henry interviene insieme a Vicki Nelson, investigatrice privata. Ma forse anche i loro talenti congiunti potrebbero rivelarsi insufficienti per fermare la scia di sangue e distruzione prima che sia troppo tardi.



image
Morti viventi (Living Dead in Dallas) di Charlaine Harris.
La cameriera Sookie Stackhouse sta attraversando un periodo decisamente sfortunato. Innanzitutto, un suo collega viene assassinato e sembra che a nessuno importi della cosa, poi si viene a trovare faccia a faccia con una creatura bestiale che le assesta una sferzata dolorosa e velenosa. A questo punto, entrano in campo i vampiri, che le succhiano il veleno dalle vene (come se non aspettassero altro!)
Il punto è che le hanno salvato la vita, quindi quando un vampiro le chiede un favore, lei deve accettare, e ben presto si ritrova a Dallas, impegnata a utilizzare le sue doti telepatiche alla ricerca di un vampiro scomparso, fingendo di essere là per intervistare alcuni umani coinvolti in quella sparizione. Sookie pone una sola condizione: i vampiri devono comportarsi bene... e lasciar andare illesi gli umani coinvolti. Più facile a dirsi che a farsi: basta infatti abbinare una bionda deliziosa a un piccolo errore perché la situazione si faccia letale...
 
Top
lpelo2000
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 20:50




CITAZIONE (Silvia ^^ @ 24/9/2007, 21:05)
Uff... mi piace comprare i romanzi in libreria!

guarda, non per fare pubblicità ad una catena, ma in alcune librerie della Feltrinelli la trovi questa collana: io li ho visti alla Feltrinelli del Duomo e quella di corso Buenos Aires a Milano.
Sulla quantità però non posso assicurarti, ne ho sempre due o tre volumi per numero.
Luca
 
Top
9 replies since 5/9/2007, 15:47   649 views
  Share