The Winter Rose, sollecitiamone l'uscita!!!

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 09:09




Visto che ancora non si sa nulla riguardo al seguito de I Giorni del Tè e delle Rose, ovvero The Winter Rose, proporrei di scrivere in massa alla Sonzogno per vedere se si danno una svegliata (chiediamo magari anche qualcosa in merito all'ed. economica del primo libro che doveva essere fatta poi è PUFF svanita nel nulla!).

Le email sono le seguenti:
[email protected]

e altre le trovate qui http://www.rcsmediagroup.it/wps/portal/mg/...tti?language=it

Ne ho un'altra, appena la trovo ve la scrivo!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 10:29




Sempre la Sonzogno, dopo avermi risposto che ristamperanno in edizione economica I Giorni del Tè e delle Rose, mi ha detto anche che si informeranno per il seguito e sperano di rispondermi in maniera affermativa!
Chi non ha firmato la petizione CORRA!!!
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 08:38




Dove posso firmare la petizione?
Il seguito è troppo bello per non essere pubblicato da noi!!!
(E io sto attendendo il terzo ed ultimo!)
 
Top
lally8181
icon10  CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 21:07




c'è qualcuno che mi sa dire alla fine se lo hanno pubblicato il seguito dei giorni del te e delle rose??? image
 
Top
lally8181
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 15:35




Ciao a tutti, io ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento per quanto riguarda il seguito (volume 2) dei giorni del tè e delle rose... a questo punto tento l'imoresa dileggerlo in inglese perchè devo assolutamente sapere come va a finire..... image
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 11:20




La petizione è sul sito (cliccare sulla copertina), cmq l'ho già fatta presente alla Sonzogno che mi ha confermato il loro interesse ad acquistare i diritti d'autore per Winter Rose.
Intanto, dopo anni, hanno finalmente riproposto il primo volume in edizione economica, quindi qualcosa si dovrebbe muovere.
 
Top
lally8181
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 20:04




GRAZIE!!!!!!!! ieri sono stata in libreria e ancora niente.... così ho ripiegato su Ken Follet... dopo la caduta dei giaganti (anche per quel seguito devo aspettare anni... ) aspetto...
 
Top
Sawako
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 12:37




Esce a settembre con la Sonzogno "Come una rosa d'inverno" il seguito de "I giorni del te' e delle rose" !
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 07:36




Finalmenteeeeeeeeee, sono troppo troppo contenta! Dopo anni d'attesa finalmente leggeremo il seguito!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 19:19




E' uscito oggi!!!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 22/10/2011, 17:58




Finitooo!
Un altro bellissimo romanzo.

Se volete leggere la mia recensione vi lascio il link

Recensione
 
Top
10 replies since 15/10/2007, 09:09   645 views
  Share