Un mese per leggere, Scusate la curiosità

« Older   Newer »
  Share  
gufodellealpi
CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 21:40




Lo scorso anno mi sono rotto un piede, così ho avuto un mesetto da dedicare completamente alla lettura. Anche a voi è capitato qualcosa di simile? Cosa avete letto?
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 22:07




x fortuna non mi è mai successo..ma dedico molto tempo alla lettura cmq..
 
Top
jahia.
CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 08:36




l'unica volta che ho avuto tanto tempo tutto insieme per leggere è stato nelle vacanze dopo la terza media :48:
 
Top
Gemini85
CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 09:44




Anche io dedico parecchio tempo alla lettura...specialmente quando ho l'inflenza costretta a letto...^^
 
Top
<<Elisha>>
CAT_IMG Posted on 16/11/2007, 18:01




Qualche anno fa ero messa parecchio bene con gli esami all'università, e quindi ho deciso di non fare nulla per tutto agosto. Ero sia in vacanza in villeggiatura, sia a casa. Ricordo di aver letto "It" e "Misery" di Stephen King, "L.A. Confidential" di James Ellroy. Bellissimi tutti e 3.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2007, 11:12
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


Fortunatamente non sono mai stata costretta all'immobilità per un mesetto, conoscendomi penso che ne approfitterei per leggere quei libri mai iiniziati perché troppo voluminosi come "Il signore degli Anelli" e "La Valle dell'Eden".
 
Top
Masfalia
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 18:44




Purtroppo io sono stata costretta un mesetto a letto, ma tanti anni fa, quando ero ancora al liceo. Non ero una gran lettrice, ma in quel mese divorai davvero un bel po' di libri! :60:
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 19/11/2007, 11:32




Non sono mai stata ferma a letto un mese però quando ho raffreddori vari e influenza... tranne nei momenti in cui sono in uno stato semi comatoso... leggo leggo leggo... ^__^
 
Top
Lyse Hjerte
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 12:43




Nel senso 24 ore x 7 giorni?
No, mai, anche quando mi sono rotta il piede e sono stata un mese a riposo, oltre che leggere facevo molte altre cose ... altrimenti i miei occhi si sarebbero arrabbiati moltissimo, dato che s'infiammano con facilità...
 
Top
miciamao92
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 13:12




A me non è mai capitato niente del genere purtroppo...sembrerò matta infatti ma a volte,quando scovo un bel libro che mi piacerebbe leggere senza interruzioni,vorrei tanto rompermi qualcosa per poter rimanere sola in pace con il mio libro!!!...
 
Top
ladyel
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 13:27




A me è capitato di leggere così tanto, durante una vacanza noiossissima, tantissssssimo tempo fa, dove per la disperazione :33: sono riuscita a leggere in un mese i primi quattro ramanzi della serie "Dune" di F. Herbert e alcuni altri gialli che mi ero portata dietro! (meno male che c'erano i miei libri! :60: )
 
Top
Ilaria Cole
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 13:47




A me capita quando mi rifugio nella mia casa in campagna: comincio a leggere alla mattina e smetto la sera (o la notte, dipende).

Baci baci

:52: Ilaria Cole :52:

 
Top
Muirne
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 01:27




Avendo una salute cagionevole mi è successo spesso.
In particolare ricordo una broncopolmonite che fece da sfondo alla prime 400 pagine del conte di monte cristo, poi dovetti tornare a scuola e quel libro non l'ho mai finito.

Un' influenza ( mi pare) mi fece iniziare le affinità elettive ma non incontrò i miei gusti e lo abbandonai con l'intenzioni di riprovarci in un periodo migliore.

Una volta che dovetti stare a letto per molto tempo la ricordo con più piacere perchè invece di leggere scrissi... le prime ( e purtroppo uniche)21 pagine del mio romanzo
 
Top
12 replies since 14/11/2007, 21:40   331 views
  Share