DICEMBRE 2007

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 22/11/2007, 15:58




:51: In Anteprima I Romanzi Mondadori di dicembre 2007

I ROMANZI n° 791
Mariangela Camocardi, DIMMI DI SI'


image

Gemma è convinta che il destino sia un bizzarro burattinaio, che troppo spesso si diverte malignamente a manovrare il cuore di tutti noi. Non sta forse scombinando la sua vita e quella di Nardo, l'aitante, ma anche sfuggente, gentiluomo di cui si è invaghita la baronessa Bessler? Come può Gemma provare sentimenti tanto forti proprio per l'innamorato della sua più cara amica? Sentimenti che Nardo sembra ricambiare...


I ROMANZI n° 792
Jessica Benson, LA PROMESSA DI TRISTAN


image

Tristan, affascinante conte di Stanhope, si reca in un remoto villaggio del Sussex per proteggere l'onore della famiglia: suo cugino ha incautamente scommesso di riuscire a sedurre miss Calista Ashton, sorella nubile del vicario del posto. Intelligente e del tutto distaccata dalla moda e dalle convenzioni sociali, Calista conquista subito le attenzioni di Tristan. Ma una serie di ostacoli inattesi rischia di spegnere la scintilla d'amore che si è accesa fra loro.


I ROMANZI n° 793
Barbara Pierce, LE SEDUZIONI DI UNA CONTESSA


image

E' fatale l'incontro tra Mallory Claeg, aristocratico anticonformista e pittore dal passato burrascoso, e lady Brook Meylan, discussa nobildonna rifugiatasi in Cornovaglia dopo lo scandalo suscitato dalla morte del marito. Affascinato dalla fragilità e insieme dalla forza della giovane, Mallory è deciso a farne la sua amante. Ma il passato torna a tormentarli: sarà solo cedendo all'amore che potranno trovare il loro futuro.

I ROMANZI n° 794 (3 storie)
Lisa Kleypas, Kinley MacGregor, Julia Quinn, DOV'E' IL MIO EROE?


image

Nodi d'amore di Lisa Kleypas
Lydia Craven ha deciso di sposarsi seguendo la ragione, non il cuore. Ma il bacio che le ruba il dottor Jake Linley risveglia in lei sentimenti che pensava di aver dimenticato. Sposerà davvero un uomo che non ama?

L'estate della passione di Kinley McGregor
Simon di Ravenswood inizia un fitto scambio di lettere con lady Kenna facendosi passare per l'amico Stryder, conte di Blackmoor. ben presto, però, la corrispondenza tra i due tocca corde profonde. Potrà un tenero amore sconfiggere l'equivoco?

Le due sorelle di Julia Quinn
Lord Ned Blydon, visconte di Burwick, si trova davvero in una situazione difficile: a due giorni dal matrimonio, si scopre perdutamente innamorato di Charlotte, sua futura cognata...

---------------------------------------------

I ROMANZI MYSTERE n° 33
Claire Delacroix, LA MAGIA LLA ROSA ROSSA

image

Scozia, 1421. Vivienne rifiuta ogni pretendente, in attesa di un eroico cavaliere che conquisti il suo cuore. E finalmente una notte il sogno si avvera. Celato nel buio, l'eroe a lungo immaginato appare e la passione li avvolge. Alla luce del giorno, Vivienne scopre che il misterioso amante è Erik Sinclair. Ingiustamente diseredato dal padre, egli avrà bisogno di tutto l'amore di Vivienne, nonchè della magia della fata Darg, per riconquistare il potere e le terre che gli sono stati strappati.

I ROMANZI MYSTERE n° 34
Lucy Blue, IL BACIO DLLA TENEBRA

image

Coinvolto in un feroce scontro fra vampiri, Simon viene tramutato lui stesso in un non-morto. Intrappolato in una notte senza fine, si mette sulle traccie di un calice leggendario, l'unico oggetto che potrebbe salvarlo. Una ricerca che lo porta al castello della splendida Lady Isabel e la sua vita viene nuovamente sconvolta. Isabel non sa di possedere la chiave per la redenzione dell'affascinate cavaliere oscuro. Né può immaginare i percoli in agguato nella passione che subito li avvolge.

---------------------------------------------

Dopo tanta attesa tornano I ROMANZI BIG n°8
Patricia Potter, WANTED

image

Morgan il ranger, Nicholas il bandito. Destinati a scontrarsi nei paesaggi grandiosi e minacciosi del West. Eppure, una straordinaria quanto inspiegabile somiglianza unisce questi due uomini che il destino ha voluto divisi dalla legge. Nel mezzo, Lori, sorella del bandito, travolta dalla passione per Morgan. Una passione alla quale nemmeno l'uomo di legge riesce a sottrarsi.
 
Top
giadapxd
CAT_IMG Posted on 22/11/2007, 16:17




Che bella novità! Ho già le mani che mi prudono dal desiderio di stringere "il bacio della Tenebra". Poi questo vampiro ha l'aria di essere molto affascinante.
:50:
Mi dispiace che il libro della Quinn sia un racconto breve, però meglio di niente. Pur di leggere i libri di questa autrice mi accontento. :01:
Non vedo l'ora che escano in edicola!!
:17:
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 22/11/2007, 20:20




Del romanzo di Lucy Blue ne avevo sentito parlare bene. Il titolo originale è My Demon's Kiss.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 10:17
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Silvia che bell'idea !!!! :17: io sto già cercando "Il bacio della tenebra" :05: per adesso son fissata con i vampiri !!!
 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 11:14




Ciao Claire, anch'io prenderò questo libro, ne ho anche sentito parlare bene!
ma non cercarlo adesso, uscirà solo a dicembre ^^
Visto la fissa che hai per i vampiri (ma non sei la sola) non perderti sul sito l'intervista a Colleen Gleason che ha appena pubblicato I Cacciatori di Vampiri. La posteremo a breve!!!
image
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 16:00
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Grazie Silvia, ero talmente presa da questo titolo che stavo per andarci oggi in edicola..... :20: menomale che mi hai fermato in tempooo !!!
 
Web  Top
yoko-chan^^
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 22:53




XD XD verissimo!!!
è stata una trovata geniale! ...qui le manine prudono...perchè dicembre sembra improvvisamente così lontano?
a me ispira sia il bacio della tenebra che wanted, uh,,,e anche quel raccontino della kleypas non sarebbe male... **:**
comunque la cosa è molto utile, almeno non dovrò stare in piedi davanti all'edicola a leggermi ogni singola trama -__-
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 23:58




Yoko nel libro che contiene il racconto di Lisa Kleypas ci sono anche Julia Quinn e Kinley MacGregor altre due autrici assolutamente degne di note e se non le si conosce... bisogna porre rimedio!!!
I romanzi brevi non offrono sempre la migliore strada per esprimersi ai massimi termini, ma quando una è brava... lo si nota anche dalle piccole cose!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 10:25
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


CITAZIONE (Silvia ^^ @ 26/11/2007, 23:58)
Yoko nel libro che contiene il racconto di Lisa Kleypas ci sono anche Julia Quinn e Kinley MacGregor altre due autrici assolutamente degne di note e se non le si conosce... bisogna porre rimedio!!!
I romanzi brevi non offrono sempre la migliore strada per esprimersi ai massimi termini, ma quando una è brava... lo si nota anche dalle piccole cose!

Io infatti comprero' proprio la raccolta e la Blue... :02:
Adoro la MacGregor! :54:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 14:11
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ma perchè devono sempre mettere queste copertine...esagerate?????? :12:
 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 16:41




CITAZIONE
Ma perchè devono sempre mettere queste copertine...esagerate??????

Leggi di mercato direi... ovvero la copertina "petto e coscia" (petto di lui coscia di lei ^__^) vende di più! Però queste devo dire che sono abbastanza sobrie!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 10:46
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Finalmente....ho trovato "Il bacio della tenebra" della Blue !!! :03:
:60:
 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 11:04




L'ho trovato anch'io Clare!!! Finalmente!
image
 
Top
12 replies since 22/11/2007, 15:58   582 views
  Share