GENNAIO 2008

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 29/11/2007, 19:37




Sempre in collaborazione con la Mondadori ecco in anteprima le uscite di Gennaio 2008!

I ROMANZI n°795
Julia Quinn, TUTTO IN UN BACIO


image

Gareth St.Clair scopre che il suo passato, e forse anche il suo futuro, è nascosto negli eleganti caratteri di un antico diario, scritto però in una lingua che lui non comprende:l'italiano.
Per Hyacinth Bridgerton, esperta traduttrice, è una sfida davvero intrigante. ma quando insieme a Gareth si immerge in quelle pagine scopre che le risposte che entrambi cercano non sono lì. E niente è più semplice, o complicato di un bacio.

I ROMANZI n°796
Maggie Osborne, MATRIMONIO DI FUOCO


image

Quanti vantaggi nelle riunioni dell'associazione "La Nuova Donna Moderna"! Per Annie Malloy il più notevole è incontrare segretamente Bodie, noto fuorilegge e suo amante. Ma quando la ragazza scopre di essere incinta le cose precipitano: il bandito è pronto a sposarla ma non ha alcuna intenzione di rigare dritto. E Jess, giovane sceriffo della città da sempre innamorato di Annie, non esita a farsi avanti.
Difficile scelta, visto che di mezzo c'è un revolver...

I ROMANZI n°797
Jocelyn Kelley, LA NOTTE DEL CAVALIERE


image

Elspeth Braybrooke, educata nell'abbazia di St.Jude a un raffinato uso del bastone da combattimento, ha una missione: sffrotnare i pericoli del Galles per impedire che si avveri una oscura profezia di Merlino. Tra una minaccia e un duello, incontra Tarran ap Llyr, principe in cerca di vendetta dopo la morte violenta dell'amata moglie. Elspeth e Tarran si troveranno a combattere gli stessi nemici, scoprendo di essere avvinti da un unico amore

I ROMANZI n°798

Samantha Saxons, LADY DEL MISTERO


image

Lord Aidan, conte di Wessex, durante la battaglia di Albuera viene fatto prigioniero dai francesi. Inaspettatamente, una donna bellissima e misteriosa lo fa fuggire. Non senza che lei e Aidan si scambino un bacio infuocato. Quando lo stesso angelo biondo riappare in Inghilterra con il nome di lady Celeste Rivenhall, Aidan è convinto che sia una spia dei francesi ed è deciso a smascherarne il gioco. Rischiando la vita, finiranno in un doppio vortice: dagli intrighi di palazzo alla passione travolgente.

I ROMANZI PASSIONE n°7
Jo Goodman, LA MASCHERA DEI SENSI


image

Un sontuoso abito d'epoca, una maschera dorata e Cybelline Caldwell diventa la regina Bodicea. La giovane vedova è decisa a trovare un cavaliere per trascorrere una notte di passione, mantenendo però celata la propria identità.
Il prescelto è lord Christopher Hollings, conte di Ferrin. Ma anche affascinante libertino, il quale non ha nessuna intenzione di fermarsi davanti a una maschera pur di conquistare il cuore della dama che l'ha sedotto

I ROMANZI PASSIONE n°8
Madeline Hunter, PECCATI


image

Due problemi affliggono Ewan McLean, erede del titolo e del patrimonio dei Lyndale: confrontarsi con la propria pessima reputazione di libertino e onorare l'impegno preso al cospetto dello zio morente.
L'anziano nobiluomo, che aveva rovinato economicamente l'amico Angus, ha imposto a Ewan di riparare al torto perpetrato. Solo che è troppo tardi: Angus è morto, lasciando Bride, la prima delle sue quattro figlie, in gravi difficoltà. Tra Ewan e Bride la passione avvampa al primo sguardo. Ma basterà a superare tutti gli ostacoli sul loro cammino?

I ROMANZI ORO n°59
Mary Balogh, INDIMENTICABILE


image

Neville Wyatt, conte di Kilbourne, sta per salire all'altare per la seconda volta con Lauren, quando la cerimonia viene interrotta da una giovane mendicante. E' Lily Doyle, la donna che il conte ha sposato due anni prima in Portogallo e che poi ha perduto, serbando nel cuore il ricordo di una meravigliosa notte di passione. Neville l'aveva persa credendola morta, ora non è più disposto a rinunciare a lei.

Recensione su ...il piacere della lettura

I ROMANZI ORO n°60
Jo-Ann Power, NON DIRMI ADDIO


image

Bryce Falconer, conte di Aldersworth, non ha avuto scelta: ha dovuto divorziare. Sua moglie Colleen faceva dell'infedeltà coniugale una vera e propria norma.
Non è disposto però a separarsi dal figlioletto Ford e quando questo viene rapito dalla madre, Bryce è costretto a chiedere aiuto alla delicata e gentile Augusta, sua cognata.
E scoprirà che l'amicizia che li lega è in realtà un amore appassionato.

Edited by Silvia ^^ - 29/11/2007, 23:29
 
Top
giadapxd
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 19:00




Finalmente un altro libro della Quinn!
La più piccola delle sorelle Bridgerton mi sembra la più simpatica. Mi aspetto un libro divertente.
 
Top
yoko-chan^^
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 16:50




O.O oh...ma...ma...i mystere quindi questo mese non escono??
credevo che la notte del cavagliere fosse di quella collana, ma poi ho guardato e no, non lo è....
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2007, 11:04
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


I Mystere sono usciti a Dicembre ^__^

Mi consigliate qualcosa tra queste uscite? Non mi ispirano molto...magari uno dei Passione...
 
Web  Top
yoko-chan^^
CAT_IMG Posted on 8/12/2007, 12:37




credevo fossero mensili e non bimestrali...vorrà dire che mi toccherà aspetta re un'altro mesuccio >_<
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 18:46
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Io ho intenzione di prendere "Indimenticabile" della Balogh, perchè questo è il romanzo che ha preceduto "Un'estate da ricordare" che ho letto qualche mese fà....e vorrei conoscere meglio Lauren prima del cambiamento nella sua vita.
 
Web  Top
m.c.m.
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 22:27




A giudicare dalle copertine sembrerebbe che il 2008 sarà un anno niente male :50: (slurp slurp).Non vedo L'ora di metterci le mani sopra,anzi,gli occhi.
Baci m.c.m.
Scusate ho una piccola curiosità:perchè un utente viene cancellato?E' stato troppo cattivo?
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 13:30




CITAZIONE
Scusate ho una piccola curiosità:perchè un utente viene cancellato?E' stato troppo cattivo?

Un utente può anche cancellarsi da solo... non credo che venga cancellato da forumfree (o forse viene cancellato dopo un periodo di inattività?), perchè al massimo può essere bannato, ma solo dai forum che non lo vogliono perchè magari ha combinato qualcosa di poco gradito lì.
La parola agli esperti... più di così non so cosa risponderti ^_*
 
Top
*Rhiannon*
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 16:31




ciao a tutti....mi piacerebbe leggere la notte del cavaliere....
 
Top
giadapxd
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 11:04




CITAZIONE (giadapxd @ 3/12/2007, 19:00)
Finalmente un altro libro della Quinn!
La più piccola delle sorelle Bridgerton mi sembra la più simpatica. Mi aspetto un libro divertente.

Questo libro lo stavo aspettanodo con impazienza, mi immaginavo chissà che capolavoro e invece...non dico che sia stato una grande delusione, ma nemmeno uno di quei libri che ti prendono al punto da non riuscire a smettere di leggere fino a che non giungi all'epilogo. Infatti ci ho messo quasi due settimane a terminarlo. :33: Poi non ha aiutato il fatto che un elemento importante della storia sia rimasto senza soluzione, almeno dal punto di vista della protagonista. :12:
Cmq ho scoperto che esiste un secondo epilogo che dovrebbe concludere definitivamente il libro. Speriamo di poterlo leggere al più presto. :15:
 
Top
9 replies since 29/11/2007, 19:37   1545 views
  Share