FEBBRAIO 2008

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 19:34




A febbraio in edicola!

I ROMANZI

799 - SEDOTTA PER AMORE - Clarissa J. Miller

Euphrasia WOlke arriva a Parigi decisa a lasciarsi per sempre alle spalle quello che ritiene un amore senza futuro: il corteggiamento serrato di Kurt von Regenbogen, barone affascinante e scapestrato, nel cui passato potrebbe celarsi un mistero. Ma, pur di riconquistarla, Kurt sarebbe disposto a stravolgere la propria vita. E quando il destino li farà incontrare di nuovo, scopriranno di non poter più fare a meno l'uno dell'altra.

image

800 - AL PIACERE DEL PRINCIPE - Sabrina Jeffries

Lady Regina decide di avvicinare lo schivo e solitario visconte Marcus North, figlio illegittimo del Principe Reggente. Il suo scopo: favorire il corteggiamento del proprio fratello nei confronti della sorella di Marcus, che osteggia quella relazione. Al cospetto della bellissima Regina, Marcus non può che capitolare. Ma a un prezzo: che Regina accetti le sue focose attenzioni.


image


801 - SOLO PER TE - Cathy Maxwell


E' un amaro ritorno alle origini, quello di Yale Carderock. Figlio diseredato di un duca, dopo aver fatto fortuna all'estero Yale torna a quella che un tempo era la tenuta di famiglia: qui scopre non solo che il padre è deceduto l'anno prima, ma anche di essere stato dato per morto. In suo aiuto viene Samantha, figlia orfana del vicario, a cui però Yale nasconde la propria identità. Pur in un'intricata sciarada di misteri, invidie e maldicenze, la scintilla della passione regalerà una luce nuova alle loro vite.

image


802 - QUASI UNA SPOSA - Jane Feather

Al tavolo da gioco, Jack Fortescu non ha rivali: al suo avversario ha vinto tutto. Inclusa la sorella Arabella. La fanciulla ora deve solo decidere se fuggire dalla casa di famiglia o accettare il matrimonio con Jack. Ma perchè quest'uomo affascinante e misterioso, che potrebbe avere qualsiasi donna, ha scelto proprio lei?

image


I ROMANZI MYSTERE

35 - IL VAMPIRO CHE MI AMAVA - Teresa Medeiros

Sono passati sei lunghi anni da quando Julian Kane è stato trasformato in vampiro, e ancora non si dà pace. Per amore di Portia vuole tornare a essere uomo, ma per riuscirci dovrà prima uccidere il vampiro che possiede la sua anima. Tuttavia sarà proprio l'amore di Julian a mettere in pericolo l'amata, pronta a tutto pur di non rinunciare a lui.

image

36 - LA ROSA DELLE MALETERRE - Roberta Ciuffi

Dopo anni di scontri e battaglie, l'antica faida tra il barone Rainulfo e il conte Oderisio si è finalmente placata. Strumento della pace è il matrimonio tra i giovani nipoti dei due capostipiti: Alessandro, coraggioso e temerario e Beata, che come tutte le donne della sua famiglia ha fama di strega. L'intesa tra gli sposi sembra perfetta, fino a quando un inspiegabile mistero getta un'ombra inquietante sulla loro vita al castello. E sul loro amore.

image








 
Top
giadapxd
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 18:44




che notizia!!!!
esce il seguito di Dopo Mezzanotte!! cedevo che avremmo dovuto aspettare un pò di più per vederlo pubblicato...quindi è stata per me una vera e propria sorpresa vederlo tra le uscite di Febbraio..una graditissima sorpresa!!
mi aspetto grandi cose da questi protagonisti!!!!
Grazie Silvia!! riesci sempre ad informarci prestissimo sulle nuove uscite!!! :10:
:18: :21: :19:
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 19:27




Anch'io sono galvanizzata per l'uscita della Medeiros... eheheh, chissà che combinerà Portia, ricordo la Medeiros quando disse che si era divertita molto a scrivere la scena della cripta... sono curiosaaaa!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 11:45
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (Silvia ^^ @ 14/1/2008, 19:27)
Anch'io sono galvanizzata per l'uscita della Medeiros... eheheh, chissà che combinerà Portia, ricordo la Medeiros quando disse che si era divertita molto a scrivere la scena della cripta... sono curiosaaaa!!!

Oh siiii Silvietta anch'io sono euforica per l'uscita di questo romanzo....Julian e Portia mi erano piaciuti tantissimo nel primo romanzo....anche più dei veri protagonisti.....
SPOILER (click to view)
ricordo ancora la scena del ballo quando Portia non vuole togliersi la sciarpa .....e l'odore di aglio che emanava...... :20:

Si anch'io voglio leggerlo !!!
 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 16/1/2008, 18:13




Mi sa che la Medeiros è l'uscita più attesa!
 
Top
yoko-chan^^
CAT_IMG Posted on 19/1/2008, 10:56




forse si XD
ma mi ispira anche "quasi una sposa", mi sa che mi prenderò anche quello!
 
Top
giadapxd
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 10:55




Finalmente ho preso (o per essere più precisi mi son fatta regalare :01: ) IL VAMPIRO CHE MI AMAVA! Aspetto il fine settimana per immergermi completamente nella lettura!! :24:
Stavo rileggendo la trama di QUASI UNA SPOSA, la trama mi ispira parecchio, ma la Feather non mi piace proprio :06:
Qualcuno l'ha già letto? Come l'avete trovato? Grazie :10:
 
Top
6 replies since 9/1/2008, 19:34   553 views
  Share