eclipse, s.meyer

« Older   Newer »
  Share  
xzenax
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 21:32




cosa pensate voi della fine??? ci sono rimasta malissimo per jacob mi sono resa conto di amarlo in questo libro, specialmente verso la fine..

e mi sono affezionata anche molto ad edward.. penso che cambierò la mia classifica di uomini, ma non sono sicura, prima era:
- alexander
-jamie
-edward

ora:
-alexander
-edward
-jamie

sarà perchè ho letto eclipse di recente, mentre la straniera l'ho letta un anno fa..
 
Top
Alailah
CAT_IMG Posted on 27/1/2008, 18:07




sinceramente la fine mi ha lasciato in bocca un nn so che di amarezza
per bella che io considero(senza offesa) personalmente un'idiota (scusate ma ci voleva)
per edward che è fin troppo comprensivo
per jacob, che nonostante tutto comprendo il suo comportamento.
anche a me è dispiaciuto che sia andato via...
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 11:29




tutti ce l'hanno con bella non capisco il perchè..io la capisco benissimo.. lei è sempre stata in buona fede, anche lei ha sempre creduto che per lei jacob è solo un amico, forse sapendo che invece a lui piace doveva allontanarsi, ma lei ci teneva a lui..e solo dopo quel bacio si è resa conto di provare qualcosa anche lei, e ormai era troppo tardi..
 
Top
Alailah
CAT_IMG Posted on 1/2/2008, 15:53




io invece penso che sia stata un'egoista perché nonostante sapesse dell'amore e della sofferenza che gli procurava (a jacob) ha continuato a volerlo SEMPRE vicino a sè senza curarsi dei suoi sentimenti
 
Top
rosa lotus
CAT_IMG Posted on 25/8/2008, 15:16




secondo me, bella è molto, molto confusa ... non pare aver le idee molto chiare! :06: :06: :06:
 
Top
(=Calì=)
CAT_IMG Posted on 9/9/2008, 21:54




No, non ha per niente le idee chiare.....
se devo essere sincera a me jacob è piaciuto di più nei primi due libri.... In Eclipse... non lo so, ma il solo fatto che facesse venire dei dubbi a Bella mi ha fatto irritare parecchio.... e fatti i fatti tuoi, rompiballe!!! lei però è chiaramente confusa, anche se sono contenta che abbia scelto Edward alla fine ( sono innamorata di lui!!!!!!!!!! image ).... non vedo l'ora che mi arrivi Breaking Down dall'America per poterlo leggere!!!

CITAZIONE (Alailah @ 1/2/2008, 16:53)
io invece penso che sia stata un'egoista perché nonostante sapesse dell'amore e della sofferenza che gli procurava (a jacob) ha continuato a volerlo SEMPRE vicino a sè senza curarsi dei suoi sentimenti

Non potrei essere più d'accordo!!!!!!!
 
Top
miciamao92
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 23:16




secondo me nn è affatto confusa...si è lasciata andare al dubbio sl in un momento...qnd ha visto la possibile vita ke avrebbe avuto cn jake...ma anche in quel momento sapeva che le stava dicendo addio...
Perchè Edward è...il cavaliere pronto a salvarti...qll che è disposto a rinunciare a te per il tuo bene...il romanticissimo che tutte le ragazze sognano e si meritano...lui è...semplicemente Edward...e poi...sinceramente...chi tra di voi,fra l'amore epico,da favola,destinato a durare per sempre,un amore di quelli che fanno storia...sceglierebbe l'amore di tutti i giorni,il compagno semplice ma fedele?
cosa scegliereste fra l'amore della vostra vita...e quello della vostra esistenza?
 
Top
6 replies since 15/1/2008, 21:32   288 views
  Share