Cosa vi affascina nel giallo?

« Older   Newer »
  Share  
massimorinaldi
CAT_IMG Posted on 16/1/2008, 13:38




:43: Mi ha sempre incuriosito cosa affascina gli altri lettori di gialli, io per esempio mi appassiono di solito a due cose l'intreccio e l'ambiente descritto, meno i personaggi...
 
Top
DM.D
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 17:44




amo immedesimarmi nel detective e il mio sogno è quello di scoprire il colpevole prima di lui (è successo pochissime volte :49: )
 
Top
jahia.
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 20:42




anche io provo ad immedesimarmi nel detective per scoprire chi è il colpevole :D
 
Top
DM.D
CAT_IMG Posted on 15/9/2008, 07:42




e riesci a scoprire il colpevole ???
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 22:06




io non so cosa mi affascina.. a parte che leggo pochi gialli e più thriller, ma in entrambi non riesco mai a scoprire chi è l'assassino.. forse perchè sono ancora una novellina
 
Top
DM.D
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 09:29




io leggo gialli da anni e sono nella tua stessa situazione :05:
 
Top
anninna67
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 20:38




Io prima di leggere i romanzi leggevo i gialli o i thriller e devo dire che non era facile nemmeno per me intuire il colpevole...........
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 25/4/2009, 20:18




a me piacciono i thriller con i serial killer e spero sempre di non intuire chi possa essere l'assassino.
Amo l'effetto sorpresa!
 
Top
eevi
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 23:34




A me affascina quella specie di atmosfera sospesa ( scusate, sarà l'ora, ma non mi viene una definizione diversa ) che si ritrova solo nelle pagine di un giallo/thriller e che mi impedisce di chiudere il libro, nonostante l'ora, nonostante il sonno e nonostante la sveglia dell'indomani.....che però è già domani perchè nel frattempo sono le tre del mattino :01: ed io e l'assasino, frattanto svelato, possiamo finalmente fare la nanna :07:

eevi
 
Top
Dubhefma92
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 16:46




CITAZIONE (eevi @ 2/6/2009, 00:34)
A me affascina quella specie di atmosfera sospesa ( scusate, sarà l'ora, ma non mi viene una definizione diversa ) che si ritrova solo nelle pagine di un giallo/thriller e che mi impedisce di chiudere il libro, nonostante l'ora, nonostante il sonno e nonostante la sveglia dell'indomani.....

Quoto.
Il mistero, la tensione che cresce, la situazione che si complica.. Penso che siano quelli gli elementi affascinanti dei gialli.
 
Top
9 replies since 16/1/2008, 13:38   560 views
  Share