MARZO 2008

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 20:15




Escono in edicola:

I ROMANZI

803. IL RITORNO DEL GUERRIERO - Kinley McGrtegor
Christian d’Acri ha sposato la regina Adara quando era ancora una bambina. Dimenticate le promesse matrimoniali, l’unico obbligo che sente è partecipare alle missioni della misteriosa Confraternita della spada. Ma quando un usurpatore minaccia il regno di Adara, la regina si rende conto che solo Christian può salvarla. Partita alla sua ricerca, lo trova in una locanda e si introduce furtivamente nella sua stanza per sedurlo. Il trono ha bisogno di un erede …

image

804. TI AMERO’ PER SEMPRE - Lisa Kleypas
Grant Morgan, celebre investigatore di polizia, riconosce immediatamente la donna che viene ripescata dal Tamigi priva di sensi. E’ Vivien Rose Duvall, la più nota cortigiana di Londra. La donna lo ha rifiutato. Un po’ per vendetta, un po’ per scoprire chi voleva ucciderla, Grant decide di portarla a casa sua. Ma al risveglio, Vivien non ricorda nulla del proprio passato. Delicata e vulnerabile, si rivela ben diversa da come Grant la ricordava …

image

805. IL PIRATA MISTERIOSO - Paola Picasso
Durante una vacanza in un castello del suo futuro marito, la bellissima Violet Roquefort viene rapita dal Cavaliere Nero, un misterioso pirata le cui avventure tengono banco nei salotti di tutta Londra. Hidalgo, questo è il suo nome,porta la prigioniera sulla sua isola. Dove si rivela per quello che in realtà è: un affascinante e raffinato gentiluomo. Ma l’amore travolgente che nasce tra loro è anche una minaccia per il grande segreto che Hidalgo custodisce. Potrà il nobile pirata rinunciare a Violet?

image

806. IL SAPORE DELL’INNOCENZA - Stephanie Laurens
Charles Morwellan, ottavo conte di Meredith, ha giurato che mai perderà la testa per amore. Dovendo prendere moglie, decide di corteggiare Sarah, sua amica d’infanzia. Ma la fanciulla ha in serbo una sorpresa: non cerca un matrimonio di convenienza, vuole la passione. E concede a Charles sol due settimane per convincerla, con le armi della seduzione, ad accettare la sua proposta di matrimonio.

image

I ROMANZI PASSIONE

9. INTRIGO D’AMORE - Beverly Jenkins
Guerra di secessione: Zahra Lafayette, celandosi sotto il nome di battaglia “Farfalla”, si è guadagnata una fama leggendaria. Finite le ostilità, le viene affidato un altro incarico: vestire i panni della tenutariadi un bordello a New Orleans, per indagare sul famigerato Ku Kux Klan. E nella pittoresca città incontrerà una vecchia conoscenza, l’affascinante Archer Le Veq. Nascosta dietro una maschera, Zahra si lascerà andare a un’ardente passione, senza sapere che, come Farfalla, aveva già conquistato il cuore di Archer.

image

10. SOTTO IL GRANDE CIELO - Judith Ivory
Lydia Bedford-Browne, figlia dell’influente visconte Wendt, a causa dell’incidente occorso alla diligenza su cui stava viaggiando, si ritrova sola nella brughiera con Sam Cody, un aitante cow-boy. dopo l’inevitabile ritrosia iniziale, i due scoprono insieme l’attrazione e la passione. Il ritorno a Londra mette fine all’idillio, fino al giorno in cui, in visita al padre di Lydia, arriva l’ambasciatore americano …

image

I ROMANZI ORO

61. MALIZIA E SENTIMENTO - Jane Feather
Cato, marchese di Granville, sposa con malcelata indifferenza Phoebe, sorella della sua defunta moglie. Al suo quarto matrimonio, il nobiluomo ha bisogno di un erede e, attraverso questa nuova unione, potrà rinsaldare l’alleanza tra le due famiglie. Quello che il glaciale marchese non immagina neppure remotamente è che Phoebe, sempre un po’ trasandata e maldestra, riuscirà a stregare il suo cuore …

image

62. LA RIBELLE DI ROSECLIFFE - Rexanne Becnel
La bellissima Rhonwen ha un unico scopo: vendicarsi di coloro che hanno occupato il suo paese, il Galles. Quando il destino le fa incontrare Jasper FitzHugh, un cavaliere inglese che ha con lei un vecchio debito di riconoscenza, lo scontro è comunque inevitabile. Non meno però dell’attrazione che fin da subito li sorprende. Dall’odio che da anni avvelena inglesi e gallesi potrà nascere un vero amore?

image

Edited by Silvia ^^ - 12/2/2008, 20:49
 
Top
giadapxd
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 10:45




A Marzo non so proprio cosa prendere... mi attira molto IL PIRATA MISTERIOSO (adoro i pirati), però di questa autrice, Paola Picasso, non ho mai letto niente. Qualcuno la conosce? Che mi consigliate?
Mi piacerebbe anche leggere finalmente un libro della Kleypas perchè dopo averne sentito parlare tanto bene sono curiosa. Ma questa trama proprio non mi convince... :06:
Aspetterò di sentire qualche commento perchè se lei è veramente una cortigiana... :35:
Insomma... chiedo consiglio :01:
ciao!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2008, 13:40
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Io prenderò MacGregor, Kleypas che sono per me autobuy e poi provo la Ivory!
 
Web  Top
yoko-chan^^
CAT_IMG Posted on 18/2/2008, 02:35




la kleypas la prendo senza manco soffermarmi a leggere la trama e poi...mi tenta la mac gregor, immagino tu abbia già letto altro di suo mira, merita?
ammette che anche la trama piratesca mi stuzzica...vedrò in quanto tempo leggerò gli altri XD
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 18/2/2008, 22:21




Kleypas a botta sicura!!!
image
 
Top
Alailah
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 18:44




mmm... io prenderò il pirata misterioso... adoro i pirati!! *__*
 
Top
marchesini
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 08:34






vi consiglio di leggere "il sapore dell'innocenza" molto bello!!! come tutti i romanzi scritti da questa autrice (io li ho quasi tutti)
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2008, 12:14
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ho letto "Il pirata misterioso" della Picasso e vi assicuro che è una noia... :58:
invece mi sento di consigliarvi il libro della "Kleypas" davvero carino :15:
 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 3/6/2008, 10:31




Il libro della Kleypas a parere mio purtroppo è "solo" carino. Se l'avesse scritto la signora Pinco Pallina forse avrei detto "Beh, mica male, vale la pena tenere d'occhio questa autrice!"...ma dalla *mia* adorata Kleypas mi aspettavo un po' più di originalità.
SPOILER (click to view)
la storia delle gemelle è intuibile dal momento in cui Victoria/Vivien apre gli occhi e mostra tutto il suo candore.


Invece sto leggendo Sognando Te e in Derek Craven sto ritrovando il tipico uomo che solo la Kleypas sa tratteggiare. Duro, ma con un cuore che non sa di avere!
 
Top
8 replies since 12/2/2008, 20:15   840 views
  Share