APRILE 2008

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 18/3/2008, 16:06




I ROMANZI DI APRILE

807. PRINCIPE DI SPADE - ANNE STUART
Jessamine Maitland legge i tarocchi e, notte dopo notte, predice il futuro nei salotti di Londra. Finché una sera “scopre” l’identità del Gatto, il temerario ladro che da mesi ruba gioielli e preziosi dalle case più ricche della città: Alistair MacAlpin, conte di Glenshiel. Intuendo di essere stato smascherato, Alistair vede una sola via d’uscita: sedurre Jess

image

808. IL BACIO DEL CONQUISTATORE - HANNAH HOWELL
Scozia, 1318. Fuori dal convento in cui Jannet Graeme ha trovato rifugio, la guerra infuria. Ma anche quell’appartata serenità viene violata da un gruppo di uomini armati e sir Hacon Gillard rapisce la fanciulla. Affascinato e deciso a farla sua, non intende però comportarsi da conquistatore: prova per lei un sentimento così puro da volerla accanto per tutta la vita. Potrà Jannet ricambiare l’amore di un uomo che istintivamente odia e del quale è prigioniera?

image

809. UN UOMO PERICOLSO - BARBARA PIERCE
Londra, 1814. Ingiustamente accusata della morte del marito e della suocera, la contessa di Lathom, sotto le mentite spoglie di Miss Tessa Belanger, trova ospitalità presso il conte di Wycke. Nella tranquilla tenuta di campagna del nobiluomo si sente al sicuro. Ma quando tra loro divampa la passione, Tessa è combattuta fra il desiderio di coronare il sogno d’amore e la necessità di fuggire, continuando a celare la propria identità.

image

810. IL VERO AMORE ESISTE - JULIA QUINN
Gregory bridgerton crede nel vero amore. Ma quando incontra Hermione Watson, la donna dei suoi sogni, scopre che lei ama un altro. Comunque deciso a conquistarla, Greg ha un asso nella manica: Lady Lucinda Abernathy, la più cara amica della fanciulla, si offre di aiutarlo. Ma ciò che Lucy, fidanzata dall’età di dieci anni con il futuro conte di Davenport, non ha previsto è di innamorarsi perdutamente proprio del pretendente dell’amica.

image

I ROMANZI MYSTERE

37. MAGIA DI UN DESIDERIO - JILL BARNETT
Dopo anni di prigione per un omicidio mai commesso, Hank Wyatt ha imparato a sopravvivere. Questa volta però non sa se riuscirà a reggere. Hank infatti si ritrova naufrago su in’isola deserta, con tre orfanelli, un genio in una lampada e una splendida bionda. Per Maggie Smith, intraprendente avvocato di San Francisco, la vacanza nei mari del Sud si è trasformata in una convivenza forzata con l’uomo più arrogante che abbia mai incontrato. Ma al tempo stesso anche il più affascinante …

image

38. LA TENTAZIONE DEL LUPO - LOIS GREIMAN
O’Banyon ama le donne e le donne amano lui. Da molto tempo. Troppo tempo. Portatore di un’ancestrale maledizione, è più lupo che uomo. E la sola ad intuirlo sembra essere Antoinette Desbonnet, l’affascinante contessa di Colline, l’unica donna che cerca di sfuggirgli e anche l’unica che lui desidera davvero. Quello che O’Banyon non immagina è che il loro amore può significare la salvezza per entrambi. O la dannazione eterna.

image
 
Top
yoko-chan^^
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 02:16




il mystere è mio, ormai lo prendo per prassi :53:
 
Top
giadapxd
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 14:08




Questo mese ci sono molti libri interessanti!!
Di sicuro prenderò quello della Quinn che dovrebbe finalmente chiudere la saga e anche se ora li sto trovando un pò pesanti, non posso non prendere l'ultimo!
e poi c'è Jill Barnett :26: !!! mi piacciono tantissimo le sue trame simpatiche e divetenti... speriamo che questo non mi deluda. prenderò anche l'altro mystere... mi pare sia collegato ad un altro libro che ho letto...
 
Top
Darma89
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 18:22




Quello della QUINN lo prenderò sicuramente...purtroppo mi sono persa i libri sui primi due fratelli (Anthony e Benedict, se non erro), ma gli altri li ho letti tutti...
Penso prenderò anche il libro della HOWELL (amo gli scozzesi :01: ), i due Mystere e forse quello della STUART... La trama di "Un uomo perioloso" non mi ispira, anche se la PIERCE mi è sempre piaciuta...non so se prenderlo o no...vedrò dai vostri commenti se ne vale la pena

Edited by Darma89 - 7/4/2008, 15:25
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 9/4/2008, 14:44




Io ho preso quello della Quinn, una delle poche saghe che ho iniziato e finito, non posso lasciarla certo incompiuta!
Poi mi ispira quello della Stuart, di lei ho letto solo contemporanei, ma devo dire che mi piace come scrive.
 
Top
4 replies since 18/3/2008, 16:06   658 views
  Share