APRILE 2008, ANTEPRIMA

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 20:02




Ad aprile in edicola:

1538. VLAD: TEMPESTA SULLA CITTA’ DEI MORTI – XAVIER LeNORMAND
C-5, Scala Saffir-Simpson: uragano di catastrofica potenza distruttiva. E’ quello che ha tramutato la città di Morganville, Louisiana, in una devastata zona di morte. L’ultimo luogo della Terra in cui Vlad Spetrak vorrebbe trovarsi. Al suo fianco, in un’alleanza stabile quanto un barile di nitroglicerina, x’è Antonia Lake, sensuale spia, killer al soldo ditutti e di nessuno. Il loro obbiettivo: un uomo molto potente e troppo letale. In uno scenario da incubo, presi tra le bleve a due zampe della Fratellanza ariana e le gang voodoo che dominano il mercato della cocaina, Vlad a Antonia non avranno altra scelta se non unire le loro forze. Prima che un nuovo, micidiale uragano distrugga il poco che è rimasto di Morganville. E chiunque sia intrappolato in questa infernale “città dei morti”.

SEGRETISSIMO SQAS

4. CONTO ALLA ROVESCIA IN RHODESIA – GERARD DE VILLIERS
C’era una volta la Rhodesia, paese di apartheid e mercenari, centro di intrighi tra il Sud-Africa razzista e il Mozambico socialista. C’era un servizio segreto, la CIA, che voleva cambiare qualcosa perché non cambiasse nulla, e per riuscirci non andava tanto per il sottile. C’era infine una spia di lusso che aveva bisogno di denaro, ma che non era disposto a barattarlo con la propria dignità. E preferiva affrontare i coccodrilli che perdere la faccia o sgualcire la piega dei propri calzoni di alpaca blu …

SUPERSEGRETISSIMO

35. L’ORA DELLA SVASTICA – PETER QUINN
Un omicidio a New York. Uno dei tanti commessi nel 1938. Un’infermiera viene uccisa nel suo appartamento, un uomo viene fermato e condannato. Facile, giusto? Sbagliato. Fintan Dunne, il detective privato che si occupa del caso, vuole vederci chiaro in una faccenda molto più intricata di quello che sembra e che ha portato un uomo forse innocente nel braccio della morte. Perché un ombra si proietta sulle indagini di Dunne: l’ombra nera della Germania nazista.

Edited by Silvia ^^ - 31/3/2008, 21:22
 
Top
Alan Wolf
CAT_IMG Posted on 2/4/2008, 11:16




Straconsigliato l'appuntamento con Vlad, mentre anche il super-segretissimo pare interessante :03:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 14:31
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
13,004

Status:


Confermo il nuovo appuntamento con Vlad,piaciuto tantissimo,atmosfere umide in tutti i sensi
 
Top
2 replies since 31/3/2008, 20:02   516 views
  Share