Aprile, 2008, ANTEPRIMA

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 20:14




Ad aprile in edicola:

I CLASSICI DEL GIALLO MONDADORI

1190. PERRY MASON E IL MARITO INTROVABILE- ERLE STANLEY GARDNER
Stephanie Olger, fanciulla di bell’aspetto e belle speranze, vuole trasferirsi da San Francisco a Los Angeles: nei suoi sogni, il mondo patinato del cinema. A corto di soldi, Stephanie fa l’autostop accetta un passaggio da un uomo in smoking alla guida di una lussuosa automobile, in puro stile hollywoodiano. Da quel momento la sua vita diventa un film. Peccato che sia il film sbagliato: l’auto finisce sul bordo di un precipizio e Stephanie piomba nel buio. Al suo risveglio, dell’uomo misterioso non resta traccia e un’accusa penale grava su di lei. La sua unica via d’uscita? Perry Mason.

image

1191. LA RAGAZZA DAI CAPELLI ROSSI – ROY VICKERS
Qualche linea di febbre non ha di solito esiti fatali, ma un raffreddore trasforma la vita di Bruce Habershon in un labirinto inestricabile. Ha lasciato il proprio ufficio e sta tornando in macchina verso casa, quando gli effetti di una dose eccessiva di chinino cominciano a procurargli inquietanti allucinazioni. E nel tentativo di aiutare un amico, si ritrova faccia a faccia con tre sconosciuti che lo minacciano di morte. Fuga fortunosa, incidente, risveglio in ospedale e il vago ricordo di una misteriosa ragazza dai capelli rossi: Bruce Habershon si ritrova sull’orlo dell’abisso …

image

IL GIALLO MONDADORI

2949. RESPIRO DI SPETTRI – JOHN RICKARDS
Alex Rourke, investigatore privato, è chiamato a far luce sulla scomparsa di un giovane. Il suo ultimo domicilio era Burlington, amena cittadina del Vermont non lontana da dove vive anche Gemma, la fidanzata di Alez. Non così amena, in realtà. Gemma infatti viene colpita a morte dal proiettile di un fucile di precisione mentre attraversa in macchina una delle foreste dello stato. E Alex scopre che altro sangue è stato versato in quei boschi …

image

2950. CASO CHIUSO – PATRICIA WENTWORTH
Per Geoffrey Grey non c’è più scampo. Il caso Everton è chiuso al di là di ogni ragionevole dubbio. Per la giuria, è stato Geoffrey a sparar a suo zio James Everton, per questioni di eredità. La condanna è il carcere a vita. Eppure la moglie Marion non ha mai smesso di credere nella sua innocenza. E lo stesso vale per Hilary Carew, sua giovane cugina, che decide di andare a fondo per scoprire la verità. Ma quando qualcuno attenta alla sua vita, la ragazza è costretta a chiedere l’aiuto di Miss Silver, stravagante investigatrice.

image

7. I SACRAMENTI DEL MALE – ALDA TEODORANI
Una psicosi sotterranea e blasfema che spinge verso agghiaccianti abissi della perversione. Un fotografo talmente immerso nella polimorfa visione della morte da sublimarla in una eccitazione erotica tanto inarrestabile quanto demente. Una pittrice estrema il cui immaginario può esprimersi solo nella rappresentazione dell’orrore allo stato puro. Un assassino di professione che vede il confine tra affari e piacere farsi sempre più labile. E sempre più grondante di sangue.

image

GLI SPECIALI DEL GIALLO MONDADORI

54. CITTA’ VIOLENTE
UNA CITTA’ CONTRO – ED McBAIN
: Una pessima idea per Michael Barnes, reduce del Vietnam, andare in trasferta dagli aranceti della Florida alle tempeste di neve di New York. Accusato, rapinato, braccato, Barnes sarà costretto a tirare nuovamente fuori la grinta dei suoi giorni al fronte.
SANGUE NEL VICOLO – FREDRIC BROWN: Un’adolescenza al nero quella del giovane Ed Hunter: suo padre, un padre che gli è sempre stato straneo, viene brutalmente assassinato. Con il valido aiuto dello zio Amborse, Ed non esiterà ad affrontare le strade maledette di Chicago pur di far luce sul delitto.
NEW YORK BLUES – CORNELL WOOLRICH: Una New York deserta all’inizio di un lungo weekend. Un albergo desolato e ostile. Una stanza come una cella d’isolamento e un uomo solo in un conto alla rovescia terminale.

image
 
Top
0 replies since 31/3/2008, 20:14   508 views
  Share