MAGGIO 2008

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 14:45




Escono a Maggio!

LE ORE DEL MALE – RAYMOND BENSON

Era un’inutile perdita di tempo la sua? Forse tutto quello che c’era da sapere, o che era possibile sapere, era venuto a galla. Eppure sembrava esserci un collegamento fra tutti gli omicidi perpetrati da Gary Harrison. E la teoria sul coinvolgimento della Dixie Mafia, il crimine organizzato degli Stati Uniti del Sud, era tutt’altro privo di fondamento. Shannon Reece, figlia di una delle vittime, continua a chiedersi che cosa veramente sapesse lo sceriffo Barton su Gary Harrison prima di arrestarlo…

CORPUS DELICTI – RHYS BOWEN

Non succede mai niente a Llanfair, tranquilla cittadina del Galles del Nord. A part qualche tranquillo omicidio, ogni tanto. Come quello di un irreprensibile professore universitario, freddato da un colpo di arma da fuoco mentre faceva colazione. Tutto chiaro: a ucciderlo è stata la moglie. Ma il detective Constable Evan Evans non ne è affatto convinto. Anche perché, mentre la donna è dietro le sbarre, nella placida Llanfair i morti ammazzati continuano ad ammucchiarsi.

I classici
LA PARTE DEL DESTINO - MARGERY ALLINGHAM

su Georgia Wells, star del teatro anglosassone, sembra pesare una sorta di dannazione. Sceglie sempre l’uomo sbagliato, al momento sbagliato, per la ragione sbagliata. Il primo matrimonio, un disastro. La sua nuova relazione importante, troncata dall’enigmatica scomparsa del compagno. Il suo secondo matrimonio, dissolto con la brutale fine del marito, sorta di vittima sacrificale in un tetro labirinto di amori, odi e gelosie. Solo il celebre intuito di Albert Campion riuscirà a spiegare perché la morte perseguita la sfera sentimentale dell’attrice.

GARDENIE ROSSE – JONATHAN LATIMER
Bill Crane, detective privato, lavora in coppia con Anne Fortune, figlia del suo capo. Fingendosi marito e moglie, devono non solo fare luce su un delitto ma anche scoprire chi minaccia di morte la famiglia di un ricco industriale. E con il suo inimitabile stile, Crane scoprirà il segreto del profumo delle gardenie, delle tracce di rossetto sul viso del morto e dei retroscena di inquietanti night-club…

Supplemento
UN ASSASSINO QUALUNQUE – PEIERNICOLA SILVIS
Chi è Emanuele Rode? Giornalista nel nome della verità o uomo divorato dall’ambizione? Sindaco onesto di una città del Nord-Est o politicante senza scrupoli aggrappato alla “Casta”? devoto servitore dello stato o subdola eminenza nera della Seconda Repubblica? Quali ombre maledette sorgono dentro di lui nel momento in cui è testimone del brutale assassinio di un bambino? Che cosa celano gli atroci delitti di un inafferrabile serial killer conosciuto come il Ratto? Da un autore-rivelazione del thriller italiano, un romanzo che azzanna alla giugulare.
 
Top
1 replies since 15/5/2008, 14:45   333 views
  Share