GIUGNO 2008

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 12:13




Escono in edicola a giugno!

I ROMANZI

815. Candice Hern - Ancora un'Avventura
Galeotto è un ballo in maschera: nei panni di diana cacciatrice, Lady Beatrice Somerfield ritrova i piaceri dimenticati dopo la morte del marito. La preda? Gabriel Loughton, un affascinante e misterioso marchese di Thayne. Dopo otto anni trascorsi in India, è lui l’uomo che tutte le debuttanti d’Inghilterra vorrebbero come marito...

image

816. Lorraine Heath - Amore per Sempre
Sotto il cielo delle grandi praterie, Tom giura a Lauren amore eterno. La ragazza però è presto costretta a lasciare il Texas per stabilirsi con la famiglia in Inghilterra. Gli anni passano ma Tom non dimentica la promessa, finché scopre di aver ereditato da un lontano cugino il titolo di conte di Sachse. e il suo trasferimento a Londra avrà un solo scopo: ritrovare Lauren e farla sua per sempre.

image

817. Lisa Kleypas - L'Amante di Lady Sophia
Sir Ross Cannon, riservato e ascetico, è il celebre capo degli agenti di Bow street. eppure, Lady Sophia Sydney, certa che sia lui ad avere causato la morte di suo fratello, è decisa a smascherarlo. si fa quindi assumere come sua assistente, per sedurlo e poi rovinarlo. Ma vivere a stretto contatto con Ross fa vacillare le certezze e i sentimenti della donna, gettando nuova luce sulla realtà. in tutti i sensi...

image

818. Anna Campbell - Il Cuore di una Cortigiana
Justin, duca di Kylemore, bello, ricco e potente, è finalmente riuscito a conquistare le grazie della splendida cortigiana Verity. ma solo per un anno e in cambio di una cospicua somma di denaro. Al termine di quel periodo, l’elusiva Verity, che fino a quel momento aveva incarnato ogni sua fantasia, lo abbandona. Ferito nell’orgoglio, Justin la segue fino in Scozia senza curarsi dell’ostilità che lo circonda.

image

I ROMANZI MYSTERE

39. Claire Delacroix - La Candida Sposa
Eleanor, vedova per la seconda volta e in fuga dai parenti del marito, trova rifugio tra le mura del castello di Kinfairlie. Ma le ombre del passato la costringono a continue menzogne, impedendole di aprirsi alla gentilezza del padrone di casa, l’affascinante Alexander. Solo quando la vita di Alex sarà in pericolo, Eleanor non esiterà a usare le proprie pozioni per salvare un amore nel quale anche lei sa di credere.

image

40. Lucy Blue - Il Cavaliere del Diavolo
Tristan DuMaine, cavaliere normanno, fa ritorno al castello di famiglia... sotto forma di vampiro. Tristan ha un’unica ossessione: vendicarsi di Siobhan, la bellissima guerriera sassone che è stato costretto a sposare. Eppure, in un mondo di barbarie e violenza, al di là dell’odio implacabile Tristan e Siobhan scopriranno di essere destinati ad amarsi per l’eternità.

image
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 21/5/2008, 19:27




Da comprare assolutamente Heath e Kleypas, imho!!!
 
Top
^Miki^
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 13:34




Mi sa che io comprerò i Mystere, ho un debole per qualunque storia d'amore che abbia un tocco di soprannaturale^^!
 
Top
yoko-chan^^
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 16:56




direi che io prenderò sia quella che dice sia quello che dice l'altra XD
heath e kleypas sono impossibili da non prendere e mystere mi tentano sempre
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 16:35




Sto leggendo quello della Heath PER SEMPRE e sono tutta un sospiro. Amo queste storie con amori nati in gioventù che durano tutta la vita... e i flash back dei due protagonisti sono tenerissimi!
CONSIGLIATISSIMO, come ogni romanzo della Heath!
 
Top
4 replies since 18/5/2008, 12:13   686 views
  Share