GIUGNO 2008

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 12:26




Escono a giungo!!!

n.37 - DARKEST DAYS - I GIORNI DELLA FINE
America, futuro d'inferno. L'Air Force One è precipitato in mare, il Parco nazionale di Yellowstone è stato devastato da una catastrofica esplosione vulcanica. Ben presto caos e distruzione dilagano a livello planetario.
Tra Usa, Russia e Cina si accende, per l'ultima volta, la lotta mortale per il controllo delle rimanenti risorse del pianeta. In Sudan, però, il tenente Adam Burch non crede alle versioni ufficiali. E quando i suoi familiari scompaiono decide di tornare in America per scoprire la verità. Anche a costo di disertare, anche a costo di mettere a nudo un piano mostruoso e inimmaginabile.

image

n.1535 - LARRY NIVEN - I FIGLI DI RINGWORLD
Ringworld, il mondo Anello: un gigantesco universo artificiale con un diametro di un milione di miglia che galleggia nello spazio remoto, e in cui vivono centinaia di razze diverse. Louis Wu è l'uomo che l'ha scoperto e che ora è prigioniero di una malvagia entità aliena appartenente alla razza dei Burattinai. Questo essere imprevedibile sta per provocare una guerra di proporzioni galattiche, attaccando le astronavi di tutte le razze dello Spazio conosciuto. Ma se la guerra ci sarà, Ringworld verrà distrutto e fra le stelle non resterà che un ponte di cenere.

image
 
Top
Alan Wolf
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 10:11




Molto apocalittico il primo... ergo interessante :03:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 07:41
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
13,004

Status:


Acquistato Darkest Days,lo tengo per la settimana di ferie a giugno
 
Top
Alan Wolf
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 07:11




E' uscito? Allora comincio la caccia anch'io :03:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 08:20
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
13,004

Status:


Buona caccia Bro,io l'ho trovato venrdì scorso
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 09:00
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
13,004

Status:


Letto volentieri,pur sempliciotto le idee non mancano.
 
Top
5 replies since 18/5/2008, 12:26   412 views
  Share