Il diario del Vampiro. Il risveglio, di Lisa Jane Smith - vampire romance

« Older   Newer »
  Share  
Claudia B
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 00:17




image
Il diario del Vampiro. Il risveglio
Lisa Jane Smith


Elena Gilbert è una ragazza d’oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, alla ricerca del brivido, intreccia una relazione con il tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un segreto, un segreto misterioso che potrà sconvolgere per sempre la vita della protagonista... Ha inizio per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d’amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli, avversari in una guerra millenaria, si contenderanno il cuore della ragazza e il suo destino.

Un grande successo internazionale. 500.000 copie vendute
Tradotto in più di trenta Paesi

Il libro è molto carino esteticamente, con le pagine profilate d'un bel rosso, copertina rigida e sovraccopertina (bella l'idea delle rose) per un prezzo ragionevole. La lettura scorre fluida e incalzante. Sono a metà e mi sento di consigliarlo! :60: :01:

Edited by Claudia B - 11/6/2008, 01:35
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 20:38




caspita mi attira tanto!
 
Top
Spuffy86
CAT_IMG Posted on 3/8/2008, 13:40




letto carino sulla falsariga di "twilight" della Meyers, laq protagonista non mi piace ma i due fratelli vampiri sono interessanti.
Cmq è una lettura leggera e scorrevole ve lo consiglio per gli appassionati di questo genere
 
Top
sciornetto
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 08:05




meglio questo o twilight?
 
Top
m.c.m.
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 19:37




Ciao, solitmente sono affezionata alla sezione romantica, ma "il diario di un vampiro" (così come qulli della Mayer ) mi sembrano un buon mix. Comunque avevo una domanda : Questo libro ha un seguito o è finito così con un bel sospeso?.
Baci m.c.m.
 
Top
* DrAy *
CAT_IMG Posted on 2/1/2009, 12:10




L'ho acquistato . Per ora è nella libreria in attesa di essere letto ..dovrebbe essere carino ...
 
Top
monia123
icon9  CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 19:03




si ontinua,è una saga e perora io mi sono letto il primo e il secondo......adoro il risveglio de l vampiro ma ho da lamentarmi solo di una cosa:le cose accadoo troppo velcemente,ma li preferisco a twilight.i due fratlli vampiri sono molto''ettraenti'' mentre la protagonsta èdescritta come una bimbetta viziata e vanitosa....voi preferite twilight o il diario del vampiro?
 
Top
ale.a
CAT_IMG Posted on 12/4/2009, 20:43




Ciao, io ho letto i primi 3, ora sono in attesa del quarto (la messa nera) che uscirà prossimamente…. A me personalmente è piaciuta moooooolto più questa serie rispetto a quella della Mayer….purtroppo, a mio parere, sono molto brevi, ogni libro si può leggere benissimo in un pomeriggio, nonostante questo la storia è piuttosto intrigante…..sicuramente lo consiglio….. :03:
 
Top
7 replies since 11/6/2008, 00:17   490 views
  Share