LUGLIO 2008, ANTEPRIMA

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 18:28




Escono in edicola a luglio!!!

image Serie I ROMANZI

819. Lisa Jackson - Lusinghe d'amore

Morwenna, signora di Caon, ricorda ancora con disperato struggimento Carrick di Wybren. Ma Carrick è morto, inghiottito dal rogo che lui stesso ha appiccato dando alle fiamme il castello di famiglia. Allora chi è l’uomo misterioso che viene ritrovato ferito proprio fuori Caon, con al dito l’anello dei Wybren? sarà Morwenna a prendersi cura dello straniero, privo di qualsiasi memoria del proprio passato, ma più che mai pronto a ricambiare le sue attenzioni...

image

820. Samantha Saxon - Lady Enigma

A causa della dissolutezza al gioco del padre, lady Juliet Pervill ha perso la reputazione. Decisa a riscattarsi, si propone come collaboratrice al Foreign Office per smascherare una spia francese. Abile e valente matematica, Juliet non tarda a farsi notare da Seamus McCurren, uno dei crittografi con cui lavora. Presto tra i due divampa la passione. Una passione minacciata, però, da pericolosi intrighi…

image

821. Eloisa James - Baciami, Annabel

Annabel Essex ha sempre desiderato come marito un inglese ricco e nobile, capace di farle dimenticare la Scozia e le ristrettezze patite nella fanciullezza insieme alle sue sorelle. ma il destino è beffardo e Annabel si ritrova a dover sposare Ewan Poley, un conte scozzese privo di mezzi, che la riporta nelle Highlands. Tenerezza, passione e amore non difettano certo a Ewan, ma saranno sufficienti a regalare ad Annabel l’agognata felicità?

image

822. Mariangela Camocardi - Una seconda occasione

Il giorno prima delle nozze, Perla, figlia del visconte Baldari, annulla senza spiegazioni il matrimonio con il ricco banchiere Riario Ardizzoni. lo scandalo è tale da indurre la famiglia di Perla ad allontanarla, e lo scalpore aumenta alla notizia che la nave su cui si è imbarcato Riario è colata a picco. dopo oltre un anno, la giovane è ancora tormentata dal senso di colpa. Così, quando crede di riconoscere il vecchio fidanzato tra le maschere del Carnevale di Venezia, Perla è decisa a non sprecare questa nuova occasione...

image

image Serie PASSIONE

13. Johanna Lindsey - Cuori incatenati

Il matrimonio di Rowena Belleme con un anziano nobiluomo ha un unico scopo: generare un erede. Ma di fronte all’improvvisa morte dello sposo, dopo la cerimonia è cruciale correre ai ripari prima che la notizia trapeli. Bisogna trovare un sostituto, a ogni costo. Un uomo splendido come Warrick de Chaville, signore di Fulkhurst, è il candidato perfetto. Anche a prezzo di imprigionarlo. E sedurlo...

image

14. Lisa Kleypas - All'improvviso, tu


Amanda Briars, celebre scrittrice, è alla vigilia del suo trentesimo compleanno. Ritiene che sia giunto il momento di perdere la verginità. Però senza sposarsi né avere legami duraturi. Così chiede a una maitresse di procurarle un gigolo. All’appuntamento si presenta tale Jack Devlin, uomo molto affascinante ed estremamente seducente. Ma, una settimana dopo, Amanda scopre che Jack non è affatto chi diceva di essere...

image

image Serie ORO

65. Elizabeth Boyle - Dietro la maschera

Lily D’Artiers è a Parigi per conto della Corona: deve farsi passare per la figlia del defunto Henri de Chevenoy. Webb Dryden, l’uomo di cui Lily è innamorata da sempre, si finge suo fidanzato per proteggerla. Ma quando finalmente scopre di amarla, Lily viene a conoscenza di un segreto che potrebbe distruggere la loro felicità.

image

66. Betina Krahn - Un romantico equivoco

Gabrielle è molto bella, desidera una vita semplice, radiosa. Ben diversa da quella di ammirata cortigiana che la madre vorrebbe imporle. Per sottrarsi a questo destino la fanciulla prende la drammatica decisione di fuggire, trovando anche l’inatteso aiuto di lord Sandbourne. Lui è un libertino, ma nei suoi occhi Gabrielle scorge una luce che gli altri non vedono: la forza dell’amore...

image

image Serie BIG

9. Jane Feather - Venus

L’ultima cosa che lord Nicholas Kincaid si aspetta nell’oscurità di una taverna londinese è di incontrare la donna più bella che abbia mai visto. E quando la dama lo invita a seguirla in una delle camere, non c’è ragione per non cedere. E' così che l’affascinante nobiluomo fa la conoscenza di Miss Polly Wyat, decidendo all’istante di farne una spia da infiltrare a corte. Quello che Nicholas non ha previsto, stringendola nelle spire della passione, è di innamorarsene perdutamente.

image

Edited by Silvia ^^ - 18/6/2008, 21:01
 
Top
Darma89
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 21:12




Assolutamente "Baciami, Annabel" di Eloisa James...
Mi è bastato leggere Scozia e Highlands e non ho capito più niente image
 
Top
rosa lotus
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 21:44




CITAZIONE
Assolutamente "Baciami, Annabel" di Eloisa James...
Mi è bastato leggere Scozia e Highlands e non ho capito più niente

scozia????? highlands?????? devo averlo!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 22:20




Baciami Annabel io lo prenderò di sicuro, il primo titolo della serie Non Senza di Te è stato una piacevolissima sorpresa.
L'unico peccato è che questa serie è strettamente collegata, essendo la storia di 4 sorelle, e si apprezza di più se letta in ordine.
Cmq Annabel era, insieme a Imogen, il personaggio che mi aveva colpito di più. Così pratica, razionale, poco sognatrice. Lei vuole solo il buon matrimonio, con il buon partito e saluti e grazie. Vederla capitolare sarà un vero piacere!

Poi acquisto GARANTITO quello della Kleypas (mazza che copertina però @_@).
 
Top
rosa lotus
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 22:35




CITAZIONE
il primo titolo della serie Non Senza di Te

anche il resto della serie è ambientato in scozia?
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 22:44




CITAZIONE
anche il resto della serie è ambientato in scozia?

Il primo no, e dalla storia presumo che solo Baciami Annabel sia ambientato in Scozia.
Per avere un assaggino della serie nel sito c'è la recensione di Non Senza di Te
--> QUI
Sono romanzi diversi dai soliti romance, perchè raccontano molto anche dei personaggi secondari. In questa serie è particolarmente descritto il rapporto tra queste quattro sorelle così diverse tra loro... secondo me merita, una sorta di Piccole Donne ad ambientazione regency!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 13:54
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


E' scontato dirlo ma io prenderò quello della Kleypas di sicuro e forse quello di Betina Krahn " Un romantico equivoco"

 
Web  Top
yoko-chan^^
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 21:36




senz'altro la kleypas!!!!^^
pensavo anche io "baciami, annabel", poi visto che dite che fa parte di una seria mi ispira ancora di più...certo che potrebbero per lo meno farceli uscire in ordine
 
Top
Darma89
CAT_IMG Posted on 7/7/2008, 10:26




CITAZIONE (yoko-chan^^ @ 6/7/2008, 22:36)
senz'altro la kleypas!!!!^^
pensavo anche io "baciami, annabel", poi visto che dite che fa parte di una seria mi ispira ancora di più...certo che potrebbero per lo meno farceli uscire in ordine

Se non sbaglio è il secondo titolo della serie....il primo era "Non senza di te", molto bello :01:
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 11:36




Dal primo settembre verrà aperto un blog anche per la collana I Romanzi... dopo I Gialli e Urania è il loro turno!
Bene. bene -.-
 
Top
9 replies since 18/6/2008, 18:28   841 views
  Share