libro preferito

« Older   Newer »
  Share  
sweet erica
icon11  CAT_IMG Posted on 20/6/2008, 13:22




ciao ragazzi,forse sarà una domanda scontata e già fatta..sono nuova di qui quindi non so se qst è il luogo giusto in cui mettere qst topic,se è il caso spostatelo...qual è il vostro libro preferito?io non ne ho uno in particolare...twilight,ps I love you e ho chiesto di avere le ali...qualcuno li ha letti?io li adoro...
 
Top
rosa lotus
CAT_IMG Posted on 20/6/2008, 14:53




per me è "it" di stephen king
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 11:34
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Il mio libro preferito per eccellenza è "La straniera" della Gabaldon, l'ho adoro !!!
Poi ci sono i libri della Austen, "Il Signore degli anelli" di Tolkien e "Twilight" della Meyer....i libri di "Harry Potter"...."Sugar Daddy" della Kleypas.... :60:
e potrei continuare all'infinito ma questi sono quelli che mi ricordo di più quindi deduco che siano i miei preferiti ! :54:
 
Web  Top
roby347
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 13:19




I miei preferiti sono il Cavaliere d'Inverno..infatti ogni tanto ne sento la mancanza e lo devo rileggere..tipo una volte ogni due mesi..poi c'è Petali sull'acqua e Shanna della Woodiwiss..scusa ho chiesto di avere le ali di cosa parla??
 
Top
sweet erica
CAT_IMG Posted on 21/7/2008, 15:01




CITAZIONE (roby347 @ 15/7/2008, 14:19)
I miei preferiti sono il Cavaliere d'Inverno..infatti ogni tanto ne sento la mancanza e lo devo rileggere..tipo una volte ogni due mesi..poi c'è Petali sull'acqua e Shanna della Woodiwiss..scusa ho chiesto di avere le ali di cosa parla??