Kathleen E. Woodiwiss, PER SEMPRE

« Older   Newer »
  Share  
icon1  CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 14:23
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:



"Per Sempre"
di Kathleen E. Woodiwiss
Editore : Sonzogno
Pag. 357 Anno 2008
Prezzo 18,50 Euro


Trama
Nell'Inghilterra del XII secolo, non c'è scapolo gentiluomo che non aspiri alla mano di Abrielle, ma quando al suo patrigno, di ritorno dalle Crociate, vengono negati il titolo nobiliare e i possedimenti promessi, i pretendenti improvvisamente scompaiono.
Abrielle si vede costretta ad accettare il matrimonio con il ricco e ripugnante Desmond de Marlé. Al banchetto di nozze la novella sposa rivede l'avvenente Raven, emissario del re di Scozia, che tempo prima l'aveva sottratta a un tentativo di stupro. L'attrazione è irresistibile, ma il destino è loro avverso...

***

Avendo letto tutti i romanzi della Woodiwiss, non mi farò di certo scappare questo che è anche il suo ultimo lavoro !
 
Web  Top
rosa lotus
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 15:33




mi piace molto la woodiwiss! anni fa ho letto tutti i suoi libri uno dietro l'altro e il più bello è sicuramente "la donna del fiume"
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 14:31
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Devo dire che questo romance è stato un pò una delusione !
Mi aspettavo qualcosa di più, invece non mi ha entusiasmato per nulla, e non ho ritrvato fra le sue pagine quella magia di altri libri precedenti come "Come cenere nel vento" o "Il Lupo e la Colomba" .
 
Web  Top
anninna67
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 20:23




Concordo con te Claire
questo libro è stato una delusione per me.........spera in qualcosa di meglio.
All'inizio non ci volevo nemmeno credere che era suo non si riconosce nemmeno lo stile.
Ma una amica mi ha detto che non lo ha finito lei ma i figli, perchè lei era già malata.
 
Top
3 replies since 31/7/2008, 14:23   245 views
  Share