Racconti fantastici e dell'orrore, il mio primo libro!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 16:33
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
51,288
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


Il topic mi sembra pertinente e di potenziale interesse per i forumisti... Se lo ritenete spam, cancellate pure.

image


Dopo numerosi riscontri positivi da parte di amici ed autori nel corso degli anni, è finalmente disponibile nella vetrina online del sito Boopen.it il mio primo libro! Il volumetto contiene, in versione riveduta e corretta, i miei primi quindici racconti dell'orrore scritti originariamente a cavallo tra il 1994 ed il 1996.

In una economica edizione brossurata potrete trovare storie quali "Al tredicesimo mese", "Caino", "Jennifer", assieme ad escursioni del tutto inedite nel mondo dell'horror e del fantastico. Storie d'amore e di morte, di incubo e follia, di mistero ed oscura alchimia....

Il volumetto, di 130 pagine, è impreziosito dalla copertina che riproduce un disegno inedito di Luca Raimondo, ed ha un prezzo di 8 € più le spese di spedizione. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, contrassegno, bonifico bancario o bollettino postale. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito Boopen.it all'atto della conferma dell'acquisto delle opere aggiunte nel carrello.

Scheda dell'opera sul sito Boopen.it
 
Web  Top
DM.D
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 13:55




il tuo link non funziona :14:
 
Top
°Yu°
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 21:42




a me il fantastico piace molto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 13:19
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
51,288
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


CITAZIONE (DM.D @ 3/10/2008, 14:55)
il tuo link non funziona :14:

A me funziona... :blink:
Se non va, prova da qui https://digilander.libero.it/casausher/libro.html
 
Web  Top
DM.D
CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 13:37




Adesso funziona ... grazie e :17:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 13:24
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
51,288
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


 
Web  Top
5 replies since 2/10/2008, 16:33   139 views
  Share