In TV seguo...
Poll choicesVotesStatistics
Telefilm, film e a volte il telegiornale13 [26.00%]
Un pò di tutto, a seconda dell'umore12 [24.00%]
W SKY!!! Di tutto di più!! :-D9 [18.00%]
Niente, non guardo (quasi) mai la TV8 [16.00%]
Solo film3 [6.00%]
Di tutto, tranne lo sport! 2 [4.00%]
Quello che passa il convento, purtroppo...2 [4.00%]
Solo telefilm1 [2.00%]
Sport e poco altro0 [0.00%]
Canali tematici come NGC, Discovery, History, GamberoRosso0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 50)

In TV seguo...

« Older   Newer »
  Share  
Ruby^
CAT_IMG Posted on 17/4/2005, 14:38




Forza gente! Esprimete le vostre opinioni sulla 'scatola magica'
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 17/4/2005, 15:38




A me piace la TV ed avendo SKY posso spaziare da documentari a film e telefilm, oppure sintonizzarmi ore e ore su Gambero Rosso



Però quello che preferisco sono i documentari e i telefilm, polizieschi sopra a tutto. Seguo molto NGC (National Geographic Channel) essendo abbonata alla rivista di NG; e seguo anche Discovery Channel, soprattutto al giovedi sera dove dalle 21 parte Notte di Crimine
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 17/4/2005, 15:41




Allora io non guardo praticamente mai quello che passa il convento perchè passa della gran brutta roba. Poi non sopporto essere vincolata dall'orario di inizio di un film e dagli intervalli pubblicitari, per cui W IL VIDEONOLEGGIO E IL CINEMA!!!
Direi che guardo solo i telefilm e i cartoni con mio figlio ^_*
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 17/4/2005, 16:13




Esatto Silvia, ecco perchè ho messo su SKY!!!!!

user posted image
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 17/4/2005, 17:52




Mhhh, io ho la tv di fastweb, ONTV, però quando guardo un film lo pago dai 2 ai 4 euro.
Non male cmq, visto che lo posso far partire all'ora che dico io
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 17/4/2005, 17:58




Come Prima Fila di Sky; un film lo paghi al massimo 5 euro e lo guardi quando preferisci! E poi con il pacchetto base, soli 22 euro al mese, ci sono un sacco di canali tra cui NG, Discovery, History e tutti quelli dei cartoons!!
Io guardo spesso i Peanuts e i Looney Tunes!!!
 
Top
harry bosch
CAT_IMG Posted on 25/4/2005, 00:03




B]Purtroppo no ho sky....Cmq in tv guardo programmi che possono suscitare qualche interesse...tipo Voyager, Gaia o Ulisse, che sono secondo me i programmi migliori.Fra i telefilm CSI , Star Trek Enterprise...Altrimenti mi metto al computer , che e' deiventato il mio vero passatempo...[/B]
 
Top
Felicity77
icon1  CAT_IMG Posted on 27/4/2005, 22:19




Allora io di solito guardo i telefilm(adoro Streghe,O.C.,Alias)
Qualche film,e lo sport,piu' che altro i campionati di calcio inglese(tifo Arsenal)e ovviamente quando c'e' la JUVE!!Sono stratifosa!!!
Baci
Antonella
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 28/4/2005, 14:36




Mio marito segue il calcio, è juventino.
Io odio il calcio e l'unico sport che seguo è l'NFL!!!!
 
Top
Centaine
CAT_IMG Posted on 30/4/2005, 10:37




Quoto completamente harry bosch: anch'io preferisco i documentari e qualche telefilm, ai quali aggiungo "Una mamma per amica". Inoltre seguo il TG e non mi faccio mai mancare Zelig circus (sigh, purtroppo adesso è finito... ).
Infine (lo devo ammettere) seguo ogni giorno le avventure di "Un posto al sole", che mi tiene compagnia mentre cucino...

Edited by Centaine - 30/4/2005, 11:38
 
Top
akasha
CAT_IMG Posted on 30/4/2005, 13:04




Tg poco perchè preferisco di gran lunga i quotidiani, poi telefilm tipo Alias (che ora non trasmettono più! ) e Una mamma per amica (non sfottetemi troppo per questo ). I film invece li affitto o m vedo quelli che registravo da piccola!
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 30/4/2005, 13:14




CITAZIONE
Una mamma per amica (non sfottetemi troppo per questo ).


Ogni tanto lo vedo anch'io, ieri per esempio ho guardato la puntata dove la figlia entra al college! Troppo esaurita quella mamma
 
Top
akasha
CAT_IMG Posted on 30/4/2005, 13:15




Bhe mi consola sapere che non sono l'unica che lo vede...
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 2/5/2005, 15:57




Gilmore Girls, Una Mamma Per Amica in originale, l'ho seguivo anche io! Sono arrivata fino a quando Rory va al college e poi purtroppo mi fon fermata li.

PS: qualcuno di voi ha visto Le Sorelle McLeod?
PS2: e cosa cucini Centaine? Qualche ricettina? La cucina è una mia immensa passione
 
Top
Simona75
CAT_IMG Posted on 3/5/2005, 19:54




Ma i cartoni animati nel sondaggio????
 
Top
54 replies since 17/4/2005, 14:38   1081 views
  Share