Cine Cinema
Poll choicesVotesStatistics
Solo se c'è un film che mi interessa 12 [42.86%]
1/2 volte al mese6 [21.43%]
2/3 volte al mese5 [17.86%]
Poche volte, troppi impegni e poco tempo da dedicare ad altro3 [10.71%]
Ogni week end2 [7.14%]
Mai, non mi piace il cinema0 [0.00%]
Solo al Cinema Estivo, quello che fanno all'aperto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Cine Cinema, Quante volte andate al cinema?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/4/2005, 15:19
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
9,832
Location:
Sicilia

Status:


Uhmmmmm
Allora... vado poco al cinema, lo ammetto. Ma non perchè non mi piaccia andarci o perchè ho tutti questi altri impegni. No! Non vado al cinema perchè nessuno vuole venire a vedere i film che interessano a me

E così aspetto che i suddetti film approdino in TV (io sono ancora una delle poche che non ha la parabola!!! Sigh!!), sempre che riesco a ricordarmi quando li fanno come è successo l'altro giorno con Insomnia con Robert De Niro... volevo vederlo... ma poi mi sono dimenticata!!!
Sono normale???

Un sorriso Tix
 
Web  Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 17/4/2005, 15:51




Dunque io vorrei andare al cinema, ma devo focalizzarmi solo su i film che VERAMENTE mi interessano perchè non ho mai uno straccio di tempo. Poi a mio marito non piace il cinema ad averlo saputo, quando l'ho sposato non mi aveva parlato di questa sua avversione. Odia stare seduto, quindi si mette nella corsia laterale e ogni tanto passeggia. Roba da non credere
Però i film li adoro, ho una videoteca in casa da fare invidia, frutto di anni e anni di dure registrazioni!
Silvia
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 17/4/2005, 16:09




Silvia tuo marito è una sagoma!!!!

Io vado da sola al cinema, e solo se c'è un film che mi interessa. Anche se a volte mi scordo
Poi c'è SKY e dopo poco che sono usciti al cinema li passano prima su Prima Fila e poi su Sky Cinema, perciò!!!
Mi piacciono i film, soprattutto se hanno qualcosa da dire.
Uno degli ultimi che ho visto è stato Polar Express, con Tom Hanks. Una favola bellissima, e poi io ADORO Tom Hanks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Felicity77
CAT_IMG Posted on 27/4/2005, 22:21




Di solito ogni Venerdi,poiche' le uscite stanno in quel giorno!
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 28/4/2005, 14:25




C'è stato un periodo in cui andavo al lunedi alla prima visione, così c'era poca gente (e sopratuttto zero bambini/ragazzini ).
Ogni lunedi ero al cinema, ma solitamente quando faccio così, cioè troppo di un qualcosa, poi vado in overdose e sto un bel pò senza!!!
 
Top
Eli85
CAT_IMG Posted on 9/5/2005, 00:52




Ho votato 2/3 volte al mese, ma in realtà non c'è una quantità precisa, dipende dai periodi e da cosa danno al cinema..
 
Top
*Jessy^Willow*
CAT_IMG Posted on 5/6/2005, 11:55




solo se c'è un film che mi interessa
 
Top
†Bazza†
CAT_IMG Posted on 15/12/2005, 16:45




Diciamo che non sono un fan accanito del cinema... se c'è qualche film interessante, lo scarico biggrin.gif
Comunque per non deludere gli amici, 1-2 volte al mese ci vado.
 
Top
[ever]
CAT_IMG Posted on 23/8/2006, 16:27




ho votato 1/2 volte al mese... a volte di più. purtroppo non ho un'enorme cultura cinematografica, ma mi sa che di questo passo ci arriverò, eheh. tra cinema, sky, dvd e quant'altro mi sto rifacendo. e andare al cinema by myself è una delle cose che preferisco.... ^^
 
Top
mimil
CAT_IMG Posted on 26/9/2006, 20:37




Amo il cinema, ci vado almeno 2 o 3 volte al mese!
 
Top
Throd
CAT_IMG Posted on 27/9/2006, 10:19




Vado occasionalmente al cinema e solo per vedere un filmone.
Preferisco guardare i film sdraiato nel divano di casa :P
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 29/1/2007, 17:21




Uhm, in media andrò 1/2 voilte al mese massimo, anche perchè il più vicino è a circa 15-20 km....

"Rompo" la media forse quando sto a Trento durante le lezioni, allora vado piu spesso
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 29/1/2007, 19:55




ci vado solo quando c'è un film che mi piace.. poi vado a periodi.. posso andarci tutte le settimane, come nn andarci x mesi..
 
Top
Lyss
CAT_IMG Posted on 29/1/2007, 20:09




Solo quando c'è un film che m'interessa, sempre che riesca a convincere qualcuno. In genere, presto o tardi riesco a trascinare qualcuno...
 
Top
22 replies since 17/4/2005, 14:50   637 views
  Share