Erica Spindler

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 20/4/2005, 21:29




Una delle poche autrici che pubblica thriller nella collana Harlequin Mira.
I suoi romanzi sono decisamente prevedibili, ma psicologicamente inquietanti. Sai sempre cosa aspettarti, ma resti di sale dalla freddezza con cui vengono compiute le azioni. A me piace, anche se leggere suoi due o più libri di fila mette a repentaglio la mia sanità mentale!

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
Felicity77
icon1  CAT_IMG Posted on 27/4/2005, 22:33




Ti do' pienamente ragione Silvia,anche a me mette un po' d'ansia La Spindler...ma almeno tre dei suoi romanzi sono Bellissimi,e parlo di Gloria,I sogni di Red e Farfalle!!!Tutti per me davvero meravigliosi!!!

Edited by Felicity77 - 27/4/2005, 23:34
 
Top
Simona75
CAT_IMG Posted on 3/5/2005, 22:04




CITAZIONE
tre dei suoi romanzi sono Bellissimi,e parlo di Gloria,I sogni di Red e Farfalle

Sono gli unici che non ho letto......
mi aspetta il meglio

Ma li hai letti tutti????
I miei preferiti sono "Angelo Nero" e "Rosa Shoking"

Edited by Simona75 - 3/5/2005, 23:04
 
Top
Felicity77
CAT_IMG Posted on 12/5/2005, 21:36




quelli da me citati si li ho letti tutti,e sono uno piu' bello dell'altro...
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 13/9/2005, 09:21




CITAZIONE
ma almeno tre dei suoi romanzi sono Bellissimi,e parlo di Gloria,I sogni di Red e Farfalle

Vero, vero! Questi hanno un'impronta più rosa, in particolare I Sogni di Red, che ho trovato davvero coinvolgente! Non staccavo più gli occhi dalle pagine
Dopo la Spindler si è dedicata più agli psicopatici, ma già in Farfalle non scherzava...
la scena in cui lei va a letto con il fratello (senza sapere che sia il fratello, ma lui sì che lo sa!) è agghiacciante!)
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 6/10/2005, 19:27




A ottobre uscirà JANE DEVE MORIRE Ed. Harlequin Mondadori, Collana I CHIAROSCURI.

TRAMA
E' il 1987 e Jane Killian, nuotando al largo in un lago, viene investita da un motoscafo, che le sfigura il viso e la porta a un passo dalla morte. Oggi, dopo sedici anni e una lunga e dolorosa serie di interventi di chirurgia ricostruttiva, Jane è una donna bella e un'artista affermata, oltre che una moglie felice. Poi all'improvviso tutto crolla. Suo marito, Ian, chirurgo plastico, viene accusato dell'omicidio di una ex paziente. Ed è proprio la sorellastra di Jane, Stacy, a condurre le indagini sull'omicidio. Nel frattempo, l'uomo che era alla guida del motoscafo che le ha cambiato la vita si rifà vivo con oscure minacce. Mentre l'accumularsi di prove contro il marito rende per lei sempre più difficile aggrapparsi alla fede della sua innocenza e del suo amore, Jane rischia di perdere tutto ciò che si è faticosamente conquistata.

Ancora non l'ho letto, ma ve lo consiglio ugualmente
 
Top
5 replies since 20/4/2005, 21:29   686 views
  Share