Sharon Sala

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 21/4/2005, 15:16




Apro una discussione su Sharon Sala, visto che se ne è già ampiamente parlato.
Sharon Sala è un'autrice pubblicata nella collana dei Mira e nei ChiaroScuri (i Mira di lusso tanto per intenderci, anche se a volte una copertina più bella e un'edizione più grande, non sono sinonimi di libri migliori.).
Io di lei qualcosa ho letto, ma l'ho sempre trovata moooolto scialba, se mi passate il termine, una noia mortale insomma
Le sue protagoniste sono delle strasfigate (Candy Candy ci faceva un baffo!) e la componente gialla, quando c'è, fa scappare da ridere.
Cmq i suoi romanzi sono classificati come rosa o romantic suspance, mai come thriller.
Le uniche autrici di thriller dei Mira sono Erica Spindler e Taylor Smith se non erro. Forse anche Meg O'Brien, ma qui sicuramente Ruby avrà qualcosina da contestare
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 21/4/2005, 16:05





Concordo con te sul fatto che una bella copertina non fa un buon libro, e aggiungo anche un buon nome. Ad esempio certi lavori di Grisham...user posted image

Sharon Sala, come ben saprai, mi ha fatto ribrezzouser posted image e prego i suoi fans (ma ne ha? ) di non volermene.
Il suo stile di lettura è così povero, misero, vuoto, privo di qualsiasi cosa che secondo me dovrebbero venderlo come lassativo.
Scusate se sembro cattiva, ma proprio non mi è piaciuta!!!!

Per Meg O'Brien...mmm.... avrò letto il libro sbagliato boh! ma Crimini Gemelli è stata una gran delusione.
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 21/4/2005, 16:15




Ruby, attendevo proprio la tua risposta, sapevo che non avresti resistivo per sparare a zero su Sharon Sala .
Di Meg O'Brien non ho letto nulla, anche se ho L'isola delle Bugie e me ne avevano parlato bene. Prima o poi finirà sotto le mie grinfie
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 21/4/2005, 16:19






Dunque non hai ancora letto nulla di Meg O'Brien è? Aspetto con ansia quel momento!!!!
 
Top
Felicity77
CAT_IMG Posted on 27/4/2005, 22:30




Eccomi qui,anche io in questo bellissimo forum,e sopratutto a questa sezione dedicata ai miei romanzi preferiti dopo i romanzi storici!!
Della Sala io ho letto "Come una Farfalla" molto bello,e lo consiglio,e "Per una Bambola" anche questo lo ricordo con piacere.....mentre gli altri,mmmhh non mi ispirano!!
baci
Antonella
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 27/4/2005, 22:34




Magari provo con questi due titoli, fin'ora non ne ho beccato uno che mi piacesse
 
Top
5 replies since 21/4/2005, 15:16   360 views
  Share