Diana Palmer

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 30/4/2005, 08:15




Mentre tornavo da Roma in treno mi sono sparata un mira, ovvero LA LEGGE DEL SILENZIO.
Carino, non c'è che dire, l'ho letto volentieri.
Poi a casa ho iniziato Prima della Passione che sarebbe il seguito, ma stavolta la Palmer non mi ha convinta.
I personaggi a volte non li ho capiti.
Lui prima non vuole lei poi la vuole disperatamente.
Lei lo vuole, anzi lo ama da tutta la vita e poi appena si avvicina scappa.....lo so che poi si scopre il motivo delle sue reticenze... però che palle!
Troppi tira e molla mi urtano il sistema nervoso
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 9/9/2005, 16:46




Finito di leggere da poco PRIMA DELLA PASSIONE,ed ho avuto le tue stesse impressioni.
Della Palmer e' il primo libro che leggo,se dici che c'e' un libro precedente a questo dovro' procurarmelo.
Ma ci sono gli stessi protgonisti
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 9/9/2005, 21:28




In La Legge del Silenzio i protagonisti sono Philippe (lo sceicco) e Gretchen.
Hai presente che all'inizio lei torna a casa piantando l'amica nel Qawi, perchè è venuta a conoscenza dell'incidente di... non ricordo il nome... (l'uomo che ama insomma)?
Praticamente le due storie sono parallele!
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 9/9/2005, 22:17




Si in un paio di punti viene nominata Gretchen.
Mi metto alla ricerca del libro.
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 27/1/2006, 14:36




Ho letto LA LEGGE DEL SILENZIO.
E' stato piacevole ma anche un po' lento e noioso a tratti...tra questo e PRIMA DELLA PASSIONE preferisco quest'ultimo.....
Silvia hai letto ACCADDE A PARIGI, sempre della Palmer, dove i protagonisti sono Brianna e Pierce?
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 6/2/2006, 22:17




CITAZIONE
Silvia hai letto ACCADDE A PARIGI, sempre della Palmer, dove i protagonisti sono Brianna e Pierce?

Non l'ho letto e non l'ho neanche mai trovato mi sa! Vado a rovistare tra gli scatoloni, ma credo proprio di non averlo!
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 7/4/2006, 21:26




Non riesco a trovare da nessuna parte Accadde a Parigi.....devo provare tra gli usati.
 
Top
DIANA_FANS
icon14  CAT_IMG Posted on 8/6/2006, 15:45




Sono un'appasionata di romanzi di Diana Palmer... voi avete letto solo questi o ve ne sono capitati altri sotto mano? :14:
Ce ne sono diversi anche nelle collane harmony!
Non per niente mi è capitato di cercarne su e-bay e non vi dico che prezzi... :12:
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 9/6/2006, 10:05




CITAZIONE
Sono un'appasionata di romanzi di Diana Palmer

Il tuo nick deriva dalla passione per la Palmer?
CITAZIONE
Ce ne sono diversi anche nelle collane harmony!

Ne ho qualcuno a casa (adesso sono in office), poi ti dico i titoli così magari mi dai un consiglio ^^
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 9/6/2006, 13:44




Io vado ancora alla ricerca di ACCADDE A PARIGI :15:
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 9/6/2006, 15:11




Confermo Mary, ACCADDE A PARIGInon ce l'ho e ancora non l'ho trovato!

Nella collana Harmony ho:
HUNTER
UN AMORE SICURO
OCCHI D'ARGENTO
 
Top
DIANA_FANS
CAT_IMG Posted on 11/6/2006, 10:51




il mio nick deriva dalla passione per questa autrice... anche perchè mi sono iscritta a questo forum l'altro giorno quando cercavo un suo libro che dovrebbe uscire tra poco e sono capitata su questo forum!
I titoli che hai tu (Silvia-Leggiamo) non li ho!! :02:
Accadde a Parigi ce l'ho... sono tre libri collegati insieme a la La Legge del Silenzio, Prima della Passione ed anche Orgoglio e Passione che e la storia della guardia del corpo... Tate Wintrop mi sembra sia scritto così...

La mia passione per la palmer è iniziata proprio con Orgoglio e Passione che forse è quello un pò più vero degli altri anche se gli uomini descritti da lei sono generalmente dei veri e propri cretini all'inizio... ma a me piace come autrice perchè la trovo decisamente poco impegnativa senza essere noiosa e mi rilassa leggere i suoi romanzi...
 
Top
11 replies since 30/4/2005, 08:15   952 views
  Share