Pubblicità
Poll choicesVotesStatistics
Se non ci fosse...si vivrebbe meglio!11 [34.38%]
Cambio canale10 [31.25%]
C'è, la vedo, ma non la seguo7 [21.88%]
Mi piace! Voglio un canale solo di pubblicità!3 [9.38%]
Se non ci fosse...bisognerebbe inventarla!1 [3.12%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

Pubblicità

« Older   Newer »
  Share  
Ruby^
CAT_IMG Posted on 4/5/2005, 16:27




E voi?
Cosa pensate della pubblicità?
Io ODIO quella della Tim...quattro quattro quattro quattro...quattro gattini..quattro stelline....quattro schiaffoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2005, 20:43
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
9,832
Location:
Sicilia

Status:


Linea di massima odio la pubblicità, soprattutto se è imbecille come la spot-novela della tim... ma a volte è la cosa migliore che mandano in TV!!!! Il che è tutto dire!!!
Alcune però mi fanno ridere...

Un sorriso, Tix
 
Web  Top
Centaine
CAT_IMG Posted on 5/5/2005, 13:41




CITAZIONE (Ruby^ @ 4/5/2005, 17:27)
Io ODIO quella della Tim...quattro quattro quattro quattro...quattro gattini..quattro stelline....quattro schiaffoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ruby, hai proprio ragione! L'unica cosa da salvare di quella pubblicità sono i micetti... Per il resto le abolirei tutte, a parte il "Sei bellissima" dello spot sul videotelefono: quello è proprio carino!
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 5/5/2005, 14:17




CITAZIONE
Alcune però mi fanno ridere...  


Com'era quella del tipo che baciava il cane sul divano perchè aveva mangiato le caramelline
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2005, 14:28
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
9,832
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE
Com'era quella del tipo che baciava il cane sul divano perchè aveva mangiato le caramelline


Proprio questa no! Anzi mi fa un tantino schifo!!!
Mi fa ridere invece quella del Conto Arancio, quando il tipo cerca di mandare via il cliente invitandolo ad aprire conto arancio ... quella del Martini quando Clooney va a ritirare tutte le bottiglie e i bicchieri per poi affermare "No Martini, no party!".... poi... in questo momento non me ne vengono altre....

Baci, Tix
 
Web  Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 5/5/2005, 15:48




Io, fra le pochissime, salvo quella del cagnolino della Melinda!!!!
 
Top
Felicity77
CAT_IMG Posted on 12/5/2005, 21:47




Mah....la guardo,ma a volte mi da' cosi' fastidio!!ggrrrr
 
Top
*Jessy^Willow*
CAT_IMG Posted on 5/6/2005, 11:53




io cambio canale anche io lo odio quello della tim
 
Top
*Spunky Jo*
CAT_IMG Posted on 24/7/2005, 14:52




se c'è una cosa che nn sopporto sn le tele promozioni, soprattutto quelle sui giochi al cell o sulle cuonerie. fanno diventare i ragazzi rinco***oniti!! giuro che una volta, qualche anno fa (e nn l'ho più dimenticato) su una di queste pubblicità della gedappa i ragazzi dicevano 'abbiamo fatto bene a saltare la lezione di matematica! così abbiamo più tempo per scaricarci le suonerie!!' oppure un'altra volta erano ambientati in una festa e c'era quello che doveva essere lo sfigato della situazione che ballava solo con una suoneria monofonica, o qualcosa del genere. delle ragazze dall'aria popolare lo guardavano disprezzanti e dicevano 'guarda quello! che sfigato ha ancora le suonerie monofocìniche! nn come noi che invece abbiamo le suonerie di...' ecc ecc....
MA VI RENDETE CONTO?????

cmq, penso che la pubblicità di per sè alla fine sia necessaria altrimenti nn ci sarebbero molti programmi che ci piacciono; invece penso che nn sia necessario farne COSI' TANTA come quella di canale 5 o italia 1....

odio invece i messaggi subliminali che lanciano...
cose come 'comprati quest'auto, e sarai felice per sempre' come quella del concentrato di felicità...
 
Top
Sissi82
CAT_IMG Posted on 12/9/2005, 18:32




Io spesso mi ritrovo a pensare che la qualità di molte pubblicità abbia superato quella di molti programmi tv... volete mettere la pubblicità su Gandhi, o tutte quelle che in trenta secondi riescono a strapparti un sorriso o una risata, o a farti riflettere, con Buona Domenica o Uomini e Donne???
 
Top
*Spunky Jo*
CAT_IMG Posted on 13/9/2005, 09:00




io invece non sono d'accordo. quella su gandhi, per esempio, forse aveva una buona grafica e l'idea era molto avvincente e tutto il resto ma non mi è mai piaciuto ul fatto che abbiano abbinato una figura pacifista e rivoluzionaria come quella di gandhi ad un prodotto. quindi sfruttamento di immagine, non credo che gandhi se lo meriti!!
a parte il fatto che io credo sia molto più facile fare una pubblicità di 60 secondi che sia di ottima qualità piuttosto che 100 puntate ogniuna di 40 minuti l'una con la stessa qualità. fare un telefilm è anche molto più difficile

Edited by *Spunky Jo* - 13/9/2005, 10:03
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 13/9/2005, 09:37




ODIO LA PUBBLICITA'
 
Top
Sissi82
CAT_IMG Posted on 13/9/2005, 12:44




Citazione da *Spunky Jo*:
CITAZIONE
io credo sia molto più facile fare una pubblicità di 60 secondi che sia di ottima qualità piuttosto che 100 puntate ogniuna di 40 minuti l'una con la stessa qualità. fare un telefilm è anche molto più difficile

Infatti non mi riferivo ai telefilm, che non trovo affatto di scarsa qualità (con le dovute eccezioni), anzi io ne guardo moltissimi!
Mi rifersico a certi programmi, come quelli che ho nominato, che secondo me sono semplicemente patetici. E scusate, il programma della Perego sulla Rai, lo scorso inverno, in cui dei tizi, palesemente degli attori (nemmeno molto bravi), inscenavano assurde vicende familiari? Scusate, io preferisco la pubblicità. Se non altro è più divertente.
 
Top
*Spunky Jo*
CAT_IMG Posted on 14/9/2005, 10:46




beh, certi programmi fanno davvero pena, e su questo non c'è dubbio. ma non preferisco la pubblicità a loro...non preferisco nemmeno loro alla pubblicità a dire il vero
 
Top
†Bazza†
CAT_IMG Posted on 15/12/2005, 16:34




Voto nullo, volevo l'opzione "prendo la tv e la sbatto dalla finestra". quando c'è l'892 sbatto il telecomando per terra e lo pesto, poi però mi do' dell'idiota perchè non posso cambiare canale e me la devo sorbire tutta, accidenti!!!!!
 
Top
38 replies since 4/5/2005, 16:27   776 views
  Share