Il romanzo più brutto

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 10/5/2005, 13:26




Ho pensato di aprire una sorta di sondaggio aperto in cui poter scriver il libro più brutto che avrete letto!
Ce ne sarà uno che avete assolutamente detestato?
Allora fatevi avanti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2005, 13:37
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
9,832
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE
Ce ne sarà uno che avete assolutamente detestato?


Uno??? Io ne ho una dozzina, almeno... cominciando dall'ormai noto (almeno qui sul forum) di "Scena del Crimine" di Picozzi Lucarelli.
E non dimentichiamo "Ultima speranza" di Ed McBain.
... tanto per citarne due che ho portato a conclusione. Gli altri... beh, tanto per dirla come farebbe Harry, hanno fatto una brutta fine (non li ho buttati nella spazzatura, questo no... ma li ho lasciati correre dalla finestra )

Un sorriso, Tix
 
Web  Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 10/5/2005, 13:44




CITAZIONE
Io ne ho una dozzina


Spara i titoli,
così evito di comprarli e di

Il thriller più che abbia mai letto è L'alfabeto dei corpi (ormai lo sanno anche i sassi visto la bellissima pubblicità che gli ho fatto!) di Hall.
Tra i rosa direi un romanzo della Pilcher La tigre che dorme mi pare si intitoli... un sonnnoooo La tigre in letargo dovevano chiamarlo. Un romanzo di un piatto che più piatto non si può!
Altri osceni per ora non mi vengono... ma ce ne saranno sicuramente!
Vi aggiornerò
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 10/5/2005, 13:52




Ne ho un sacco anche io.
Per ora mi vengono in mente tutti quelli di Dennis Lehanne, in primis Mystic River.
Poi Sharon Sala e Meg O'Brien (vedere mie recensioni) e non dimentichiamo Jack&Jill di James Patterson

 
Top
*Jessy^Willow*
CAT_IMG Posted on 5/6/2005, 11:55




parecchi non mi sono piaciuti.. ma uhm.. non so non ricordo i titoli perkè li lascio a metà se non mi piacciono
 
Top
cioccola
CAT_IMG Posted on 7/12/2005, 15:40




CITAZIONE (Silvia_leggiamo @ 10/5/2005, 13:44)
CITAZIONE
Io ne ho una dozzina


Spara i titoli,
così evito di comprarli e di :misparo:

Il thriller più :blea: che abbia mai letto è L'alfabeto dei corpi (ormai lo sanno anche i sassi visto la bellissima pubblicità che gli ho fatto!) di Hall.

Ho odiato "L'alfabeto dei corpi". Uno dei libri più brutti che abbia mai letto. Talmente scontato da far capire chi è l'assassino dopo una decina di pagine...bah!

 
Top
|Lenore|
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 19:58




Se ne devo citare due non posso esimermi dal parlare di "La lunga vita di Marianna Ucria" di Dacia Maraini (sarà stato anche il fattore scuola a farmelo odiare?) e "Universo", ma non ricordo l'autore. Era fantascientifico, comunque.
 
Top
Alexiel78
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 22:01




Forse qualcuno di voi mi ucciderà, ma il più brutto in assoluto per me è La morte a Venezia!
Seguito poi da tutti gli altri libri di Mann!
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 3/1/2006, 14:54




per me il libro più brutto è stato il Fu Mattia Pascal...sono stata costretta a leggerlo dal mio prof di italiano in 5 liceo...alla fine per disperazione cercai dei riassunti da internet...idem per Il Principe di Machiavelli!
 
Top
Su Spectre
CAT_IMG Posted on 5/1/2006, 20:36




Non voglio più nemmeno vedere la copertina dei libri della Cronwell...

Io non sopporto come scrive e "Le Loup Garou" ce l'ha fatto a fette...
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 10/1/2006, 02:20




CITAZIONE (Su Spectre @ 5/1/2006, 20:36)
Non voglio più nemmeno vedere la copertina dei libri della Cronwell...

Io non sopporto come scrive e "Le Loup Garou" ce l'ha fatto a fette...

 
Top
arathornx
CAT_IMG Posted on 14/1/2006, 15:55




"la fattoria degli animali" di George orweel la profe lo ha fatto leggere per le vacanze di natale 2005/2006 e mi ha fatto letteralmente schifo.....
 
Top
Louis_Beta
CAT_IMG Posted on 14/1/2006, 16:51




CITAZIONE
per me il libro più brutto è stato il Fu Mattia Pascal...sono stata costretta a leggerlo dal mio prof di italiano in 5 liceo...alla fine per disperazione cercai dei riassunti da internet...idem per Il Principe di Machiavelli!
Non sei la mia donna ideale. Probabilmente leggi Cioè.

CITAZIONE
"la fattoria degli animali" di George orweel la profe lo ha fatto leggere per le vacanze di natale 2005/2006 e mi ha fatto letteralmente schifo.....


Non capisci nulla. Probabilmente non sai la differenza tra menscevico e bolscevico.



I miei:

"Io uccido" Il libro più banale del mondo.
"Animi fortitudo"
"Ramses"
"Harry Potter" (il primo, ma anche la serie)
 
Top
arathornx
CAT_IMG Posted on 14/1/2006, 17:04




CITAZIONE (Louis_Beta @ 14/1/2006, 16:51)
CITAZIONE
per me il libro più brutto è stato il Fu Mattia Pascal...sono stata costretta a leggerlo dal mio prof di italiano in 5 liceo...alla fine per disperazione cercai dei riassunti da internet...idem per Il Principe di Machiavelli!
Non sei la mia donna ideale. Probabilmente leggi Cioè.

CITAZIONE
"la fattoria degli animali" di George orweel la profe lo ha fatto leggere per le vacanze di natale 2005/2006 e mi ha fatto letteralmente schifo.....


Non capisci nulla. Probabilmente non sai la differenza tra menscevico e bolscevico.


I miei:

"Io uccido" Il libro più banale del mondo.
"Animi fortitudo"
"Ramses"
"Harry Potter" (il primo, ma anche la serie)

grazie dei commenti luis il libro non mi è piaciuto e ho votato nel sondaggio. Sono daccordo con te sulla tua opinione del libro "io uccido"
 
Top
Louis_Beta
CAT_IMG Posted on 15/1/2006, 20:52




CITAZIONE
il libro non mi è piaciuto
Perchè?
 
Top
52 replies since 10/5/2005, 13:26   1157 views
  Share