Curiosità..., ...velocità?

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Money
CAT_IMG Posted on 3/6/2005, 13:16




In media in quanto tempo riuscite a leggere un libro di 350 pagine o giù di li?
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 3/6/2005, 13:24




Dipende dai periodi... col caldo rallento, entro in una specie di torpore... un letargo fuori stagione! Cmq nei tempi *buoni* un libro di 350 pagine lo leggo in 3-4 giorni, altrimenti in una settimana. Però mi deve piacere! Se la lettura è noiosa sono fritta!!!
 
Top
Mr.Money
CAT_IMG Posted on 3/6/2005, 13:33




quanto ti capisco T_T
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2005, 14:27
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
9,832
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE
In media in quanto tempo riuscite a leggere un libro di 350 pagine o giù di li?


Dipende!! In generale sono molto lenta a leggere... qui i ragazzi del forum lo sanno... ma, per esempio, "La missione di Clara Rinker" di John Sandford l'ho letto in un tempo relativamente breve per i miei ritmi!

Tix
 
Web  Top
*Jessy^Willow*
CAT_IMG Posted on 5/6/2005, 11:54




uhm dipende dal libro... se mi piace anche questione di ore, se voglio però essere un po' piu attenta allora un giorno o due se invece mi piace ma non troppo allora anche una settimana
 
Top
kishuseiko
CAT_IMG Posted on 5/6/2005, 20:25




Direi 2 settimane, se merita
Il mio record è stato 840 (o giù di lì) in un mese...
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 6/6/2005, 18:03




350 pagine?
Mmm
Se il libro me gusta allora anche una notte.
Se non me gusta posso arrivare ad una disperante settimana e anche di più. Una agonia orrenda!!!!
Ma come ha detto Silvia, d'estate io rallento se non stoppo del tutto.
Mi rimangono le mie riviste di cucina e NG e Newton!
 
Top
denise77
CAT_IMG Posted on 12/7/2005, 20:40




Anche per me dipende dal libro, se mi piace 3/4 giorni... se no me lo trascino per qualche settimana!
 
Top
†Bazza†
CAT_IMG Posted on 15/12/2005, 16:38




Diciamo che negli ultimi tempi in 3 giorni ho finito un libro di 398 pagine.
 
Top
pennyfb
CAT_IMG Posted on 21/12/2005, 16:20




Se mi piace molto resto sveglia anche tutta la notte, se mi piace abbastanza un paio di giorni, se non mi piace affatto una settimana, che è poi il mio tempo limite per finire un libro. Infatti, se la supero, comincio a leggere due pagine al giorno poi lo lascio sul comodino e ne inizio un altro e lo riprendo solo in caso di mancanza di altri libri ( fortunatamente ciò avviene raramente )
 
Top
miciacicia
CAT_IMG Posted on 7/7/2006, 17:01




Due giorni., quando me la prendo comoda! altrimenti 1 giorno e mezzo, ma anche uno solo...li divoro
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 8/7/2006, 09:38




CITAZIONE (miciacicia @ 7/7/2006, 18:01)
Due giorni., quando me la prendo comoda! altrimenti 1 giorno e mezzo, ma anche uno solo...li divoro

quoto in toto!
al liceo la prof di filosofia mi diede un libro sulla II GM di circa 400 pagine...il giorno dopo lo avevo gia riportato...non vi dico le facce che fecero i miei compagni...non ci credevano e quindi fui "costretta"a fare una recensione!
 
Top
miciacicia
CAT_IMG Posted on 8/7/2006, 17:50




E' vero... la gente non ti crede e ti prende per un'aliena..... meno male che qui c'è tanta gente che mi comprende!!!!! image
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 8/7/2006, 19:36




ovviamente dipende dal libro..se è un libro che mi piace particolarmente, e ho tempo in un giorno..
un libro normale, ci impiaego 5-6 giorni..
uno che non mi piace, un'eternità..e io non riesco a buttar li il libro (a parte in rare occasioni), perchè ho una fissa, quando inizio un libro lo devo finire.. infatto ina volta ci ho impiegato un anno a finire un libro..ovviamente ne leggevo altri in contemporanea..
 
Top
Throd
CAT_IMG Posted on 9/7/2006, 10:07




Dipende dal tempo che ho a disposizione e da quanto mi appassiona il libro. Se corrispondono entrambe le cose, posso leggerlo anche in due/tre giorni.
 
Top
24 replies since 3/6/2005, 13:16   536 views
  Share