La Collina delle Fate, 3° libro della saga (2°parte)

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 3/6/2005, 13:35




La seconda parte del 3° libro uscirà ad agosto... uffa, ma perchè spezzattano in due tutti i titoli
Trama:
La collina è chiamata Craigh na Dun, la collina delle fate, e gli abitanti della zona dicono che è un posto magico. Claire Randall ha scoperto perché. Il suo terzo viaggio nel tempo - dal 1968 al 1768 - le ha permesso di ritrovare e riabbracciare il suo amato Jamie. Altre avventure li attendono: questa volta diretti verso le Indie occidentali e le colonie americane, devono affrontare il rapimento della nipote di Jamie, i pirati, una strega e sopravvivere a sciabole e a una tempesta tropicale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2006, 18:57
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


finito poco fa!!
fra tutti i libri letti fino ad ora, questo è quello piu divertente, piu avventuroso! e soprattutto
SPOILER (click to view)
Jamie e Claire nn vengono divisi, e nn c'è troppa sofferenza

bello bello bello, come gli altri del resto ^_^
 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 4/9/2007, 19:49




Bello sì, ma la prima cosa che ho pensato è stata "Vivete felici e contenti... lasciate perdere Ian..."
Lo sto rileggendo ^__^ e non potevo non condividere con voi questo pensiero!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 6/9/2007, 13:13




E quant'è tenero Jamie che non ha mai paura di nulla, ma le trema la mano neldover fare a Claire la puntura di penicillina! Amo quest'uomo! image
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 12:01
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (Silvia ^^ @ 6/9/2007, 14:13)
E quant'è tenero Jamie che non ha mai paura di nulla, ma le trema la mano neldover fare a Claire la puntura di penicillina! Amo quest'uomo! image

Non posso che essere daccordo con te !!!! Anch'io lo amo svisceratamente !!!!! :43:
 
Web  Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 12/9/2007, 20:49




Il primo libro della serie l'avevo finito con il groppone in gola, invece ora Jamie e Claire sono una ventata d'aria fresca!
Quasi mi dispiace che la serie finisca... ne passano di tutti i colori, si feriscono,a volte sembra che stiano per tirare le cuoia, ma ce la fanno sempre e ogni volta mi fanno sospirare, ma anche sorridere.
Io mi diverto un sacco ogni volta che Jamie apre bocca!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 14:40




Dimenticavo!
Il matrimonio di Marshali è mitico!
 
Top
6 replies since 3/6/2005, 13:35   487 views
  Share