Harry Potter, J.K.Rowling

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 4/6/2005, 19:58




Apro la discussione qui per rispondere a Jessy^Willow e per non dare anticipazioni a chi ancora non ha letto HP.
Anch'io nel 5° libro sapevo già che sarebbe morto Sirius e sicuramente questo mi ha tolto gran parte delle aspettative... però ci sono rimasta malissimo per come si svolge la scena... in due righe ZAC sparito, morto... PUF!!!
Harry è proprio sfortunato...
Però la storia dei due specchi l'ho trovata tenerissima
 
Top
*Jessy^Willow*
CAT_IMG Posted on 5/6/2005, 11:48




Concordo cmq penso anche che nel 5 libro harry caratterialmente sia un poco peggiorato insomma come tratta ron e hermione che in fondo vogliono solo aiutarlo... comunque ora forse penseria che sono un infantile ma alla morte di sirius io ho pianto veramente cioè proprio tanto.. eh eh mi è dispiaciuto moltissimo anche se poi lo sapevo gia
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 5/6/2005, 11:57




CITAZIONE
penso anche che nel 5 libro harry caratterialmente sia un poco peggiorato

Decisamente! Essere un adolescente e non più un bambino, gli causa non pochi problemi... nonostante i suoi amici gli siano sempre vicini
CITAZIONE
alla morte di sirius io ho pianto veramente

Sapessi quanti libri mi hanno fatto versare fiumi di lacrime!!! Ti capisco benissimo!!!
 
Top
*Jessy^Willow*
CAT_IMG Posted on 5/6/2005, 12:05




CITAZIONE
Decisamente! Essere un adolescente e non più un bambino, gli causa non pochi problemi... nonostante i suoi amici gli siano sempre vicini


be anche io sono una adolescente ma lui è proprio esagerato a parer mio

CITAZIONE
Sapessi quanti libri mi hanno fatto versare fiumi di lacrime!!! Ti capisco benissimo!!!


anche io ma le mie amiche quasi tutte che odiano i libri dicono che è una cavolata piangere per un libro
 
Top
brazir
CAT_IMG Posted on 22/7/2005, 15:33




e le morti mica sono finite...
sapete chi more nel sesto? e per mano di chi?
E siete davvero sicure che Sirius sia Morto?

Edited by brazir - 22/7/2005, 16:35
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 22/7/2005, 16:14




So chi muore... e visto che siamo nella sezione SPOILER direi anche PARLIAMONE!!!
Ci abbandona Silente... e se ho capito bene crepa per salvare Harry!
Brazir se sai altro, sputa il rospo!!!
 
Top
brazir
CAT_IMG Posted on 22/7/2005, 21:05




più o meno muore per salvarea harry..
allora lo uccide PITON che all'inizio del libro si scopre che fa il doppoio gioco
intatti aiuta MALFOY a fare entrare i dissennaotri anella scuola....

Altre info..
Harry si mette con Ginny
Ron con Hermione

Il libro ricorda un po' la camera dei segreti
perchè come li si svela un po di TOM RIDDLE anche qui si vengono a sapere molte cose...

Il principe mezzo sange è... (non ve lo dico.!!!!)


Se volete potrei dirvi più o meno tutta la trama....
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 25/7/2005, 16:16




Silente muore cadendo dalla torre di astronomia, dopo aver aiutato per la millesima volta HP.
 
Top
Phoebe Ryan
CAT_IMG Posted on 25/7/2005, 22:48




CITAZIONE (Ruby^ @ 25/7/2005, 17:16)
Silente muore cadendo dalla torre di astronomia, dopo aver aiutato per la millesima volta HP.

no muore ucciso dal principe mezzosangue....ovvero Piton che a quanto pare fingeva di stae dalla parte di Silente, in realtà lo sipava per conto di Voldemort, fingendo di essersi pentito e di spiare il Signore Oscuro per conto Dell'ordine della fenice
sta diventando una storia complicata....

ma ci sono già teorie ( non escluse dalla Roeling...anzi mezze confermate) secondo le quali Piton facesse il doppio doppio gioco.....


e Tonks si è messa con Lupin
 
Top
phoenix167
CAT_IMG Posted on 31/7/2005, 22:28




noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

che colpo non posso credere che il povero Silente venga ucciso
 
Top
brazir
CAT_IMG Posted on 1/8/2005, 05:46




mhhhhhhhh e che dire del fatto che i nostri 3 amici sembrano abbiano intenzione di abbandonare la scuola proprio all'ultimo anno?
 
Top
Volturnya
CAT_IMG Posted on 2/8/2005, 11:34




oddio, davvero hanno intenzione di abbandonarla? io sapevo anke ke malfoy va nel bagno di mirtilla malcontenta a piangere..XDDDDD
 
Top
MissLeep
CAT_IMG Posted on 2/8/2005, 22:57




ciao...io sono una nuova e sapere tutte queste notizie...ahhh ma dove le trovate tutte queste cose?...avete altre notizie da darci??? grazie in anticipo
 
Top
Volturnya
CAT_IMG Posted on 7/8/2005, 21:00




altre notizie? boh... però nn sapevo ke alla fine il principe mezzosangue fosse piton... ma è veeeero???^^
 
Top
brazir
CAT_IMG Posted on 8/8/2005, 21:25




Si è vero..
come è vero che muore silente... che ronn e hermione si mettono assieme e Harry si emtte con Ginny ma poi la lascia per "fare il suo lavoro"....
 
Top
85 replies since 4/6/2005, 19:58   1874 views
  Share