gag a gogo!

« Older   Newer »
  Share  
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 15:10




giusto sabato ho passato buona parte del pomeriggio con un mio amico a citare gag divertenti dei film e a ridere come degli scemi...

quali sono le scene che a voi vi fanno un sacco ridere?

inizio con le mie (film + argomento / citazione della scena) :

clerks 2 : guerre stellari vs signore degli anelli
jay & silent bob : gli ultimi due uomini rimasti sulla terra
il senso della vita : questi uomini avrebbero distrutto il capitalismo occidentale a meno che una recente teoria non si fosse dimostrata falsa
tutto quello che avresti voluto sapere sul sesso : il panino all'olio
burn after reading: la poltrona fallica

ok, lo so che chi non ha visto i film non può caprire, però per me queste sono tra le 5 migliori in assoluto!
 
Top
eevi
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 15:59




Ce ne sono certamente tantissime e mi riservo di postarle man mano che mi verranno in mente, per adesso, mi tengo sul nostrano e dico:

Un americano a Roma - Alberto Sordi: il famoso "............ketchp, mostarda.....(sputo)...ammazza che zozzeria........spaghetti tu m'hai provocato....e io me te magno"

Il Marchese del Grillo - Alberto Sordi : quando lui non vuol pagare l'ebanista ebreo che gli ha fatto dei lavori e per spiegare il motivo del rifiuto dice qualcosa del genere "i tuoi antenati giudei hanno costruito la croce dove è morto nostro Signore Gesù, posso essere ancora un pò incazzato?"

:13:

eevi
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 17:26




E morì con un felafel in mano : "ma i tuoi amici, non sono un po nazisti?" "mi piace considerarli politcamente emarginati"
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 18/11/2009, 12:35




CITAZIONE (ItalianSaint @ 4/11/2009, 15:10)
burn after reading: la poltrona fallica

ahahah bellissima quella!!

Io ricordo quella che ho visto ieri in "PRENDI I SOLDI E SCAPPA"(W.Allen) quando lui scrive il biglietto per rapinare la banca e si fa la folla attorno a lui e poi la discussione per vedere se ha scritto abite o agite e giro o tiro

=D
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 18/11/2009, 16:17




fantastica, approvo!!!
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 18/11/2009, 18:36




ah!!! la tetta gigante in "tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso", soprattutto il modo in cui ballonzola! :-)
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 18/11/2009, 18:51




la gag dello spermatozoo nero? e poi il prete trovato dentro alla coscienza per impedire l'erezione?

quel film è cla-mo-ro-so
 
Top
6 replies since 4/11/2009, 15:10   89 views
  Share