Decameron Pie, pessimo!

« Older   Newer »
  Share  
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 00:09




p align="center">image


CITAZIONE
Regia: David Leland
Sceneggiatura: David Leland
Attori: Hayden Christensen, Anna Galiena, Tim Roth, Elisabetta Canalis, Silvia Colloca, Mischa Barton, Nigel Planer, Rosalind Halstead, Kate Groombridge, Rupert Friend, Maimie McCoy, Christopher Egan, Coral Beed, Ryan Cartwright, David Walliams, James Rawlings, Andrea Celani, Sasha Mesina, Simone Spinazzè, Craig Parkinson Ruoli ed Interpreti
Fotografia: Ben Davis
Musiche: Ilan Eshkeri
Produzione: Dino De Laurentiis, Carthago Films, Ingenious Film Partners, Red Lion Productions, Zephyr Films
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: 2007
Uscita Cinema: 05/09/2008
Genere: Commedia, Avventura
Formato: Colore

Decido di guardare questo film che avevo sull'hard disk pensando sia fatto in stile american pie cioè mai troppo volgare e piuttosto divertente, soprattutto per le conseguenze delle varie azioni dei personaggi e la comicità dei dialoghi..penso che ci saranno piu o meno con i soliti personaggi dei precedenti film, tutti film che ho visto per passare qualche ora e fare qualche risata...

beh dopo meno di un'ora l'ho fermato perchè non si poteva vedere :38: è una BRUTTISIMA copia dei vari Amercan Pie, niente comicità, volgarità gratuita e dialoghi noiosissimi,... una palla maestosa.
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 09:53




elisabetta canalis tra gli attori.... ti aspettavi qualcosa???????
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 16:32




CITAZIONE (ItalianSaint @ 20/11/2009, 09:53)
elisabetta canalis tra gli attori.... ti aspettavi qualcosa???????

buahaha è proprio quello che ho detto appena l'ho vista comparire :23:

io conoscevo solo il titolo quindi pensavo ci fossero gli attori di American Pie ihih e invece...sta oscenità o__0
 
Top
ItalianSaint
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 23:24




odio anche io i film coi titoli ingannevoli... creano aspettative e poi, permettetemi il francesismo, fanno cagare!

tipo quelli della serie maial college, maial camper, maial zombie...

no, ok, forse da quelli dovevo aspettarmelo che erano delle cagate :-)
 
Top
3 replies since 20/11/2009, 00:09   73 views
  Share