Baciata da un angelo

« Older   Newer »
  Share  
Newton Compton
CAT_IMG Posted on 27/11/2009, 17:51




Ciao a tutti,
vi disturbiamo solo un minuto per informarvi di una nostra iniziativa che potrebbe interessarvi.
Abbiamo
pubblicato sul nostro sito i primi due capitoli del libro "Baciata da
un angelo- L'amore che non muore" di Elizabeth Chandler, già in
libreria. Potete scaricare l'estratto gratuitamente in pdf a questo
indirizzo http://www.newtoncompton.com/newton/upload...lo1estratto.pdf.
E' un "regalo" che facciamo per gli appassionati di storie romantiche e fantasiose. Speriamo sia gradito.
Si tratta del primo romanzo di una trilogia molto apprezzata negli Stati Uniti.
Questo
primo volume racconta la storia di Ivy e Tristan: Ivy è felice, ama il
suo Tristan e la vita appare meravigliosa. Ha tutto ci che vuole. Ma il
Destino, per gli esseri umani, a volte, ha in serbo piani inspiegabili.
Tristan
muore in un terribile incidente stradale. E per lei è la fine. Ma
Tristan viene fatto tornare sotto forma di angelo custode. Sospesa tra
realtà e fiaba, "Baciata da un angelo" è una storia d'amore in cui sono
protagonisti gli angeli, creature della luce e custodi delle fragili
vite umane.
Speriamo che la trama vi sia piaciuta e (SOPRATTUTTO) fateci sapere cosa ne pensate!!! :60:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 15:57
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


L'ho letto la settimana scorsa. Bello, toccante a tratti, ma anche molto semplice nella linea della storia.
Il personaggio che mi è piaciuto di più è proprio Tristan, è lui che si trova in questa strana situazione in veste di Angelo Custode, fra le righe si avverte quasi la sua disperazione per non potersi mettere in contatto con la sua Ivy. E' lui il personaggio chiave, anche se fra i vari personaggi secondari alcuni più di altri catturano l'attenzione come Gregory
SPOILER (click to view)
(questo qui non me la racconta giusta, secondo me è invischiato nello stranissimo incidente di Tristan)
oppure come Will taciturno e con un talento superbo per il disegno.
La lettura è semplice, si legge che è un piacere e molto velocemente però manca a mio avviso di quella profondità che avrebbe reso questa storia veramente bella. Inoltre la fine del libro è così inconcludente che pensavo che mancassero delle pagine al libro ....quindi se volete leggerlo prima sarebbe il caso di procurarvi anche il secondo libro della trilogia almeno così potete continuare la lettura.
 
Web  Top
Muirne
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 18:30




Sinceramente ho sviluppato una certa antipatia per la proliferazione dei vampiri che, dapprima tanto affascinanti, ora mi iniziano a sembrare banalozzi. Come reazione mi sembrano molto attraenti le storie con gli angeli quasi quasi ci faccio un pensierino su questo romanzo...
 
Top
pegaso54
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 13:51




ho letto i 3 libri della saga... è un po' snervante che abbiano suddiviso la storia in 3 libri quando se ne poteva fare uno solo, dato che è inutile leggere un solo libro dato che la storia non finisce.. la storia è carina, vale la pena leggerlo, soprattutto l'inizio. Forse un po' scontata e ricorda molto il film Ghost...
 
Top
3 replies since 27/11/2009, 17:51   136 views
  Share