La Sposa Cadavere di Tim Burton

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 11/9/2005, 20:02




Ragazzi nessuno ha notizie di questo film?

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2005, 20:09
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
9,832
Location:
Sicilia

Status:


Io no... bel titolo, però!

Tix
 
Web  Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 11/9/2005, 20:22




Deve essere MERAVIGLIOSAMENTE DELIZIOSO!
Tim Burton è un genio!
E la voce del prot è di Jhonny Deep!
La storia poi..... troppo carina!
A grandi linee... c'è lui che si deve sposare e sta facendo le prove del matrimonio, così, per fare le cose fatte bene, infila l'anello nuziale in un rametto fingendo sia il dito della futura sposa, ma ahimè è il dito di una morta che ora reclama i suoi diritti di moglie!
Non è splendido???
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2005, 20:33
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
9,832
Location:
Sicilia

Status:


Delizioso... fortuna che non ho ancora cenato!

Tix
 
Web  Top
brazir
CAT_IMG Posted on 11/9/2005, 20:49




So che è stato presentato a Venezia. QUindi penso che tra poco lo vedremoi nelle nostre sale.
Spero solo che non sia una ripetizione di Nightmare Before Christmas.... la tecnica è la stessa mi spebra!
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 11/9/2005, 21:22




La tecnica è la stessa di NBC, ma l'atmosfera e la trama (epilogo compreso) totalmente differenti, almeno così ho letto dalla critica!
 
Top
brazir
CAT_IMG Posted on 11/9/2005, 21:25




Allora sono quasi contento! Se era una riptezione mi arrabbiavo!
Sarò contento dopoa verlo visto, così potrò commentarlo!
 
Top
Sissi82
CAT_IMG Posted on 13/9/2005, 12:33




Io voglio assolutamente vederlo! Ho letto delle recensioni molto positive! Sono solo preoccupata per il doppiaggio... speriamo che trovino qualcuno all'altezza dei doppiatori originali!!
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 14/9/2005, 08:18




CITAZIONE
Sono solo preoccupata per il doppiaggio...

Io spero che venga doppiato dai due che solitamente doppiano Deep e la Carter... speriamo almeno!
 
Top
Sissi82
CAT_IMG Posted on 14/9/2005, 11:46




CITAZIONE
Io spero che venga doppiato dai due che solitamente doppiano Deep e la Carter... speriamo almeno!


Ma quella sarebbe la cosa più logica! Solo che qui da noi hanno il brutto vizio di snobbare i bravissimi doppiatori italiani di professione per dare la parte a personaggi famosi (vedi Tiziano Ferro che fa il pesciolino Oscar di Shark Tale o la Hunziker che doppia l'ippopotamo di Madagascar), ovviamente non altrettanto bravi. Forse pensano di attirare più gente, o forse credono di essere così all'altezza della fama dei doppiatori americani, ma in realtà danneggiano solo il film. Meglio un volto sconosciuto, ma davvero bravo (e ne abbiamo un sacco!)...
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 23/9/2005, 00:20




Ho visto il trailer e un altro pezzetto, e non vedo l'ora di andarlo a vedere!!!!
 
Top
lize
CAT_IMG Posted on 7/11/2005, 14:37




Fantastici gli effetti, meravigliosi i disegni e la scenografia, per non parlare dei personaggi dove le caratteristiche salienti vengono rappresentate nell'aspetto (vedi genitori di lui e di lei). Ma la storia mi ha lasciato un pelo a bocca asciutta! Nel complesso mi è piaciuto, ma un po' più di succo non ci sarebbe stato male!
 
Top
Matt82
CAT_IMG Posted on 28/8/2006, 22:37




Grafica strepitosa, i disegni davvero strepitosi nonostante io preferisca ancora quelli della disney anni 70-80 se non prima.
Ma non c'è solo grafica dietro a questo bellissimo gioiello di Tim Burton. C'e' una storia molto delicata, molto tenera, sensibile che mi ha fatto sorridere ma anche intristire un po'.
Un film-cartone molto profondo che ha toccato la mia sensibilità.
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 29/8/2006, 18:14




Ottimo film!! :03:

Appena iniziato, i primi 5-10 minuti mi sembrava noioso perchè cantavano, e io odio i film dove cantano sempre :16: ma poi si è rivelato bellissimo, Tim Burton non si smentisce!!!
 
Top
miciacicia
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 17:43




Anche a me è piaciuto tantissimo!!! Lo rivedrei subito :01:
 
Top
15 replies since 11/9/2005, 20:02   208 views
  Share