I FANTASTICI 4

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 21/9/2005, 10:46




Visto ieri sera e.... boh, non so neppure io se m'è piaciuto.
Ni direi.
La storia è sempre la stessa, ma già si sapeva.
I buoni contro i cattivi. I buoni che entrano in possesso dei poteri e si fanno un sacco di paranoie, il cattivo che ha manie di grandezza che più grandi non si può... insomma solita minestra.
Da una trama così cmq l'unica cosa da sfruttare era la sceneggiattura, la fotografia e gli effetti speciali. Tutte queste tre cose erano carenti a mio parere. Niente a che vedere con Spider man o gli X-Men insomma.
A mio figlio di 8 anni è piaciuto, io l'ho visto volentieri sorridendo anche a certe battute, ma nella classifica dei film tratti da fumetti si aggiudica l'ultimo posto!
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 23/9/2005, 00:09




E' un film creato per i teenager, teenager che in USA lo hanno portato a sbancare il botteghino.
Si vede che è stato fatto per una certa fascia di età, e poi ammettiamolo, già come fumetto gli F4 han sempre avuto un taglio più *colorato* rispetto ai fratelli maggiori.
A me non è dispiaciuto anzi, mi sono ritrovata con la Cosa e con la Torcia Umana.

FIAMMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
betta92
CAT_IMG Posted on 30/4/2007, 07:35




Sì.... Concordo con voi.... Le apparechiature moderne e i nuovi effetti speciali hanno reso il film ormai già noto più accattivante!
 
Top
Ilaria Cole
CAT_IMG Posted on 1/5/2007, 23:28




Per me è stata una visione tranquilla, senza pensieri. Un modo molto piacevole per passare una serata (anche perché trovo l'attore che interpreta il dottor Doom stratosfericamente bello :50: )

Baci baci

:52: Ilaria Cole :52:
 
Top
jahia.
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 07:50




io l'ho visto al cinema qualche mese fa senza aver mai letto il fumetto e mi è piaciuto :) (o forse è stato proprio quello il bello perchè non potevo fare paragoni)
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 13:37
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Lettore
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


E' stato piacevole vederlo, sarà che mi piace l'attore che interpreta Mr. Fantastic.............la trama di questo film è all'incirca come quella degli altri film del genere, buoni contro cattivi, comunque mi è piaciuto.
 
Web  Top
Su Spectre
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 20:58




No assolutamente no!!!
L'ultimo posto dei film tratti dai fumetti è di diritto di HULK!!! se qualcuno se lo ricorda, i F4 sono qualcosa di già conosciuto.

Punti a favore per i maschietti Jessica Alba per le femminucce Fiammaaa!

Trama quasi toccante con questo silver-surfer costretto a essere cattivo!
Nulla di particolare come più o meno tutti i marvel-film una sera piacevole punto fine
 
Top
Harper
CAT_IMG Posted on 18/9/2007, 19:11




CITAZIONE (Su Spectre @ 17/9/2007, 21:58)
Trama quasi toccante con questo silver-surfer costretto a essere cattivo!

beh, non è che sia merito della trama questo, eh ...
è nel fumetto proprio che Silver Surfer debutta in questo modo.
Anzi, nel fumetto viene spiegata anche in modo diverso la sua ribellione a Galactus (il quale nel fumetto si vede anche, mentre nel film si vede solo l'ombra del suo elmo)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 20:27
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


ottimo x 1 serata tranquilla, trama scontata ma nel complesso divertente
 
Web  Top
8 replies since 21/9/2005, 10:46   215 views
  Share