Cronache del Mondo Emerso

« Older   Newer »
  Share  
]SAPHiRA[
icon6  CAT_IMG Posted on 3/10/2005, 22:03




Mi mancano poche pagine per finire il secondo dei 3 libri di questa trilogia, fino ad adesso ho letto i primi 2 volumi senza staccare il naso dalle pagine, perdendomi tra draghi, maghi e mezzelfi.

Davvero dei libri bellissimi che consiglio a chiunque ami questo genere biggrin.gif

Quelli che li hanno letti cosa ne pensano? wink.gif

ciao
 
Top
Aurian82
CAT_IMG Posted on 3/10/2005, 22:26




Io ho da poco comprato la versione paperback del primo volume, la storia sembra promettere molto bene e una mia amica che lo ha già letto ha detto che è davvero carino.
Volevo aspettare di avere anche gli altri volumi in edizione paperback prima di iniziare a leggerlo (quando prendo una trilogia mi piace avere tutti i volumi nella stessa edizione ... si è un po' maniacale lo so), ma non so se riuscirò a resistere tanto.
Comunque appena l'avrò letto posterò qui la mia opinione tongue.gif
 
Top
]SAPHiRA[
CAT_IMG Posted on 4/10/2005, 18:03




Anche io ho quella mania, insieme a quella di avere tutti i libri che leggo... difatti questi libri li ho presi tutti con la copertina rigida wink.gif
 
Top
†Bazza†
CAT_IMG Posted on 15/12/2005, 15:23




Io ho appena finito di leggere il secondo della trilogia, devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto. Alcuni capitoli mi hanno persino impressionato, per esempio quello riguardante la storia di Ido (non svelo altro, non voglio rovinare la sorpresa a chi deve ancora leggerli wink.gif ). Appena ne avrò la possibilità comprerò il terzo capitolo della saga, e spero ne escano altri.
 
Top
FedeloKomma
CAT_IMG Posted on 15/12/2005, 20:32




Appena avrò terminato Eldest ho intenzione di leggerli anch'io, ne ho sentito parlare molto bene. Probabilmente ne scarterò qualcuno a Natale...
 
Top
Aurian
CAT_IMG Posted on 29/1/2006, 11:16




Devo finire di leggere il terzo libro.

La storia mi piace, ma certi punti la trovo un pò troppo scontata...
 
Top
Aurian82
CAT_IMG Posted on 29/1/2006, 11:52




io sto aspettando che escano gli altri volumi in edizione economica, e visto che per ora l'uscita non sembra tanto prossima sto aspettando a leggere anche il primo libro
 
Top
Pierfrancesco_91
CAT_IMG Posted on 29/1/2006, 12:01




quasi quasi li compro
 
Top
Shary
CAT_IMG Posted on 5/3/2006, 18:43




E molto bello, io ho letto il primo e il secondo, ora sto x prendere il 3 pekkato costino 16 euro l uno... ma ne vale la pena, Sono rimasta folgorata e attakkata sopr al primo, le avventure di Nihal nella terra dl vento, forse xe mi e piaciuto molto qst xsonaggio^^
 
Top
Aurian82
CAT_IMG Posted on 8/3/2006, 00:03




E' uscito il secondo volume in edizione paperback, e approfittando del 30% di sconto che c'è sugli oscar mondadori questo mese, sono riuscita a prenderloa circa 6 euro
eh eh
 
Top
Hiyoko
CAT_IMG Posted on 16/3/2006, 19:35




anch'io ho approfittato dello sconto Eh Eh!!!
 
Top
Shary
CAT_IMG Posted on 10/4/2006, 14:58




io l ho comprato una settimana prima ke facessero lo sconto T_T, kissa se il 4 libro sarà all altezza dei primi 3
 
Top
Giliath Eledhwen
CAT_IMG Posted on 6/5/2006, 20:57




Io a natale ho comprato la versione economica, e mi è piaciuto tantissimo: mi sono subito affezionata a nihal, ed è impressionate quanto mi sia immedesimata nel personaggio!
Giusto ieri, ho comprato il secondo libro in edizione economica, tra qualche giorno inizio a leggerlo!
pensate che mi ero ripromessa di aspettare che uno zio mi regalasse tutta la trilogia in versione con la copertina rigida...ma la tentazione è troppo grande, e anche io, se ho il pimo libro in un'edizione, devo avere anche gli altri della stessa edizione, e considerato che è appena uscito il primo libro della seconda saga della Troisi "Le guerre del mondo emerso", non posso davvero più aspettare!^^
 
Top
Shary
CAT_IMG Posted on 7/5/2006, 12:17




haha^^ fai bene e una saga molto bella^^
 
Top
Giliath Eledhwen
CAT_IMG Posted on 7/5/2006, 19:00




Ma qualcuno di voi ha letto il primo delle guerre del mondo emerso?
 
Top
52 replies since 3/10/2005, 22:03   1340 views
  Share