Quando preferite leggere un libro??
Poll choicesVotesStatistics
prima di andare a letto, quando tutti dormono e la pace regna28 [84.85%]
Dopo colazione, bello/a fresco/a e senza pensieri per la testa2 [6.06%]
la sera, mentra mangiucchiate qualcosa nell'attesa della cena2 [6.06%]
dopo cena, quando non c'è niente di interessante in tv1 [3.03%]
La Mattina quando sono ancora assonnato/a0 [0.00%]
dopo pranzo, per digerire0 [0.00%]
in pieno pomeriggio, quando fa troppo caldo per uscire0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

Quando preferite leggere un libro??

« Older   Newer »
  Share  
GMJ
icon14  CAT_IMG Posted on 13/10/2005, 12:17




scusate se mi intrometto in questo forum, ma mi sembra davvero carino...

sono appena arrivato e già faccio sondaggi...

se è vietato eliminatelo!!!





la pace è un invito alla lettura a mio parere!!!!

a voi il resto dei voti!!!!
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 13/10/2005, 14:49




GMJ
Hai fatto bene a inserire dei sondaggi!!
Ti sei già presentato nella sezione apposita?

Dunque dunque, io amo leggere la sera prima di addormentarmi.
Leggo, a volte, anche durante il resto della giornata, ma la sera è la mia preferita in assoluto.
C'è silenzio, sono sotto le copertine ed ho tutto il tempo per gustarmi (o sdegnarmi) ciò che sto leggendo!
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 13/10/2005, 18:52




Anch'io preferisco leggere la sera a letto,ma se mi capita leggo anche durante le altre ore della giornata
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 13/10/2005, 20:34




Ho risposto prima di dormire, ma se un libro mi attizza leggo in ogni momento della giornata e in qualsiasi posto mi capiti!
 
Top
GMJ
CAT_IMG Posted on 14/10/2005, 13:22




CITAZIONE (Ruby^ @ 13/10/2005, 15:49)
GMJ
Hai fatto bene a inserire dei sondaggi!!
Ti sei già presentato nella sezione apposita?

Dunque dunque, io amo leggere la sera prima di addormentarmi.
Leggo, a volte, anche durante il resto della giornata, ma la sera è la mia preferita in assoluto.
C'è silenzio, sono sotto le copertine ed ho tutto il tempo per gustarmi (o sdegnarmi) ciò che sto leggendo!

mi ero presentato ma poi ero sparito per un po' da qui e adesso...mi devo presentare ancora????

 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 18/10/2005, 21:10




No no, va bene così
 
Top
pipistrellacc
CAT_IMG Posted on 28/10/2005, 20:47




CITAZIONE (Silvia_leggiamo @ 13/10/2005, 21:34)
Ho risposto prima di dormire, ma se un libro mi attizza leggo in ogni momento della giornata e in qualsiasi posto mi capiti!

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO!!!!
 
Top
Aurian82
CAT_IMG Posted on 29/10/2005, 10:01




CITAZIONE
prima di andare a letto, quando tutti dormono e la pace regna


sembra che su questo siamo tutti d'accordo smile.gif

in realtà però io non ho una fase del giorno bene definita per la lettura, leggo quando ho del tempo libero, che sia di mattina, di pomerrigio, di sera o anche in piena notte tongue.gif
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 29/10/2005, 19:10




ank'io cm tutti ho risposto l'ultima.. almeno nessuno m disturba, xke una cs ke odio è essere interrotta mentre leggo..
xo può capitare ke se un libro m piacca tantissimo d leggerlo anke in altri momenti..
 
Top
|Lenore|
CAT_IMG Posted on 3/12/2005, 22:02




CITAZIONE (Silvia_leggiamo @ 13/10/2005, 20:34)
Ho risposto prima di dormire, ma se un libro mi attizza leggo in ogni momento della giornata e in qualsiasi posto mi capiti!

Anche io quoto questa frase ^__^! Però devo dire che il posto in cui adoro letteralmente leggere è.. il treno. Ora, per quante critiche si possano fare alle ferrovie, non c'è niente di meglio di una mezzora sul treno, accanto al finestrino, con un buon libro in mano... poi sarà che per me prendere il treno, significa uscire, e significa indipendenza, libertà... e spaziare. Se c'è una cosa che adoro è alzare lo sguardo e vedere campi attorno a me in cui addentrarmi con la fantasia mentre scorro le pagine...
 
Top
Victorya
CAT_IMG Posted on 4/12/2005, 14:38




Anche io ho votato prima di addormentarmi, ma a dire il vero leggo ovunque , in qualunque momento: mentre sono in tram, quando aspetto di dare il cambio alla collega, quando sono in attesa dal medico in sala d'aspetto...ogni occasione è buona

Edited by Victorya - 4/12/2005, 14:39
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 4/12/2005, 15:05




Leggo sempre prima di andare a dormire,ma anche quando sono sul treno per andare all'unviersità,visto che il viaggio dura un'oretta,e sempre che non ci sia nessuno con cui parlare!wink.gif
 
Top
Alexiel78
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 22:25




In effetti "sera e lettura" sembrano proprio andare d'accordo!
Anch'io leggo sul treno, così il viaggio passa prima.
Quando andavo all'università invece non avevo scelta di orari...dovevo leggere in continuazione!
 
Top
†Bazza†
CAT_IMG Posted on 15/12/2005, 16:11




Prima di dormire. Quando sono in vacanza in montagna anche il pomeriggio dopo una giornata di sci. Oppure in treno o in aereo.
 
Top
Rowan Mayfair
CAT_IMG Posted on 14/7/2006, 09:15




Prima di dormire, in silenzio, poca luce... massima immedesimazione... che meraviglia!!! :60:

Rowan image
 
Top
24 replies since 13/10/2005, 12:15   599 views
  Share