Piccoli brividi

« Older   Newer »
  Share  
GMJ
icon5  CAT_IMG Posted on 14/10/2005, 13:34




forse un po' simili tra loro e un po' da bambini ma io (14anni) li trovo fantastici e li colleziono...ne ho circa 55 su 87...

adesso esistono anche i super brividi che posseggo tutti (finora 32) e me ne mancano da leggere solo gli ultimi 2...

che altro dire...se siete interessati date le vostre opinioni, euforie, delusioni, preferiti di questa bellissima collana (secondo me)....
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 25/10/2005, 21:24




Mio figlio ne ha letti e ha anche diverse VHS tratti da numerosi titoli!
Io li trovo carini!
 
Top
xzenax
CAT_IMG Posted on 29/10/2005, 19:06




anke a me piacevano tantissimo.. ne ho alcuni a casa.. e cn le mie amike c'è l scambiavamo sempre..
pensa ke ne ho letto uno prima ke iniziasse la scuola, xke nn avevo ancora trovato il mio prossimo acquisto..

certo adesso l trovo infantili, ma a quei tempi era il regalo + bello ke mia mamma potesse mai farmi..
 
Top
FedeloKomma
CAT_IMG Posted on 15/12/2005, 20:26




Io leggevo Piccoli Brividi fino all'anno scorso, o a due anni fa, non mi ricordo bene, ma li trovo tutt'ora fatti bene. Certo, adesso leggo altri tipi di libri, forse anche più avvincenti, ma Piccoli Brividi mi è piaciuto tantissimo!
 
Top
Psiche87
CAT_IMG Posted on 15/12/2005, 21:36




Anch'io ne ho letto qualcuno da piccola, niente di speciale ma all'epoca potevano anche piacermi! happy.gif
 
Top
†Bazza†
CAT_IMG Posted on 15/12/2005, 21:44




Io ne ho 4-5 nella mia libreria, sono carini, ma non è che li trovi così interessanti...
 
Top
Giliath Eledhwen
CAT_IMG Posted on 6/5/2006, 20:03




La trama dei racconti è semplice, lo svolgimento alquanto piatto, e il finale sempre lo stesso..cambiano i personaggi e le storie..ma neanche troppo, capita in mezzo a quell'infinità di numeri pubblicati, di ritrovarsi con storie molto simili ad altre (i punti sono sempre, 1.famiglia americana, 2.nuova casa, o nuovo lavoro del padre, o dei nuovi amici per i figli, o uno strano oggetto regalato...insomma avete capito, no?!)!!! Ma sono state le mie prime vere e proprie letture, o almeno, da quel che ricorda mio padre, quelle a cui mi affezzionai da subito...credo che nell'arco dei miei 6,7,8 e 9 anni ne abbia letto uno quasi ogni settimana!!! E da cresciutella ogni tanto mi è capitato di ridare un'occhiata a quei mini-racconti...
In seguito Stine pubblicò una nuova serie di libri,"La strada del terrore", più adulta, ma con le trame dei racconti che ricordavano sempre un pò troppo gli horror-gialli un pò bambineschi dei Piccoli Brividi... ma io acquistai comunque il primo libro di questa nuova serie, Baciare o morire... storia scorrevole, come al solito, sviluppo più o meno piatto, ma vi assicuro...il finale mi ha stupita, o almeno, se non fosse stato Stine a scriverlo non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo...ma abituata ai finali sciapi e poco entusiasmanti dei Piccoli Brividi, per me fu una vera rivelazione..ma non comprai gli altri... tanto ormai il giochetto l'avevo capito: basta leggere il primo numero...e il resto già lo si conosce!!!
 
Top
Cicciafranka
CAT_IMG Posted on 21/5/2006, 09:22




ne ho letto qualk1 e devo dire che sono bellissimi!
 
Top
Garjzla
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 13:19




ne ho letti un paio ma anche quando ero piccola non mi piacevano molto perchè non mi facevano paura...*sempre la solita insensibile xD*
 
Top
MartinaLostGirl
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 12:11




effettivamente non hanno mai fatto paura neanche a me, però sono carini, anche perchè sono veloci da leggere e quindi perfetti per i periodi in cui uno vuole una lettura + semplice!
 
Top
Gemini85
CAT_IMG Posted on 17/8/2007, 09:32




Io ne ho tantissimi a casa e ho anche 8 dei superbrividi.
1,2,3 Inivisibile è fenomenale!
 
Top
Bg_beginning
CAT_IMG Posted on 17/8/2007, 23:51




Di "Piccoli Brividi" ne ho letti due:

-La scuola maledetta: non tanto spaventoso quanto triste e malinconico........ma anche tanto carino :04:

-Il mistero del lago ghiacciato: agghiacciante come il lago XD anche questo caruccio :03:


SPOILER (click to view)
ppossibile che non conoscano i lieto fine?? XDXD
 
Top
MartinaLostGirl
CAT_IMG Posted on 18/8/2007, 00:03




SPOILER (click to view)
ihih è vero i lieti fine non li hanno.. mi sa che non c'è in nessun libro di quella serie
 
Top
Bg_beginning
CAT_IMG Posted on 18/8/2007, 23:40




XD

SPOILER (click to view)
magari in uno dei tanti...ci può essere un colpo di scena...mettono un lieto fine....ma ne dubito XD Vabè sono più inquietanti così :15:
 
Top
Gemini85
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 17:56




D'Inverno me ne leggerò qulacuno.
 
Top
26 replies since 14/10/2005, 13:34   4094 views
  Share