Il Giardino d'Estate, La conclusione della storia di Tania e Shura

« Older   Newer »
  Share  
Indygirl
CAT_IMG Posted on 26/11/2005, 10:34




Innanzitutto non preoccupatevi....finisce bene!
Ma Tatiana e Alexander dovranno passarne delle belle!Il libro conclusivo della loro storia si incentra su di loro ma anche su Anthony.Diciamo che finita la guerra Tania e Shura sono finalmente insieme in America insieme al loro figlio,ma è come se fossero due sconosciuti e la vita di coppia sarà molto più difficile del previsto.C'è da piangere davvero!!Ma come sapete un amore così grande non può finire...
 
Top
werr
CAT_IMG Posted on 26/11/2005, 11:34




come disse quel tale "l'amore è fatto anche di noia".
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 26/11/2005, 15:39




Grazie Eve.
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 27/11/2005, 22:06




CITAZIONE
Innanzitutto non preoccupatevi....finisce bene!

Ecco, meno male! Mi hai tolto un peso dal cuore!
CITAZIONE
Diciamo che finita la guerra Tania e Shura sono finalmente insieme in America insieme al loro figlio,ma è come se fossero due sconosciuti e la vita di coppia sarà molto più difficile del previsto.C'è da piangere davvero!!

Piango solo a leggere le tue parole... come due sconosciuti??? Dopo tutto quello che hanno passato? Be' è vero che gli anni passati separati sono stati lunghi e difficili, però.... ...però piango lo stesso!!!
Toglimi una curiosità, ma il finale del secondo libro (l'epilogo) è poi riportato nel terzo o è completamente diverso?
Altra cosa! Quuante pagine sono?
Direi che è tutto... per ora ^^
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 27/11/2005, 22:13




Allora l'epilogo io l'ho letto solo su internet perchè il mio libro non ce l'aveva(versione economica),comunque diciamo che è come quello ma molto allargato!!Adesso lo sto leggendo per la seconda volta,visto che è in inglese e ovviamente non lo parlo come l'italiano,così lo capisco meglio!
Sono 836 pagine!!!!!Una faticaccia!Domani faccio una foto alla copertina così la pubblico,e vedete com'è!^__^
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 27/11/2005, 22:15




CITAZIONE
Sono 836 pagine!!!!!Una faticaccia!Domani faccio una foto alla copertina così la pubblico,e vedete com'è!^__^


GRAZIE MILLE!
Nell'attesa mi consumerò la copertina!
 
Top
mary54
CAT_IMG Posted on 28/11/2005, 11:50




CITAZIONE (Silvia_leggiamo @ 27/11/2005, 22:15)
CITAZIONE
Sono 836 pagine!!!!!Una faticaccia!Domani faccio una foto alla copertina così la pubblico,e vedete com'è!^__^


GRAZIE MILLE!
Nell'attesa mi consumerò la copertina!

Com sopra.
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 28/11/2005, 19:52




Ecco com'è la copertina!La ragazza somiglia un pochino a Tania vero?

user posted image

Edited by Indygirl - 28/11/2005, 19:54
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 28/11/2005, 23:46




CITAZIONE
Ecco com'è la copertina!La ragazza somiglia un pochino a Tania vero?

Vero, vero, potrebbe essere lei!
Ma io voglio una copertina con ALEXANDER!!!
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 29/11/2005, 19:57




Mi sa che non ce ne sono!sad.gif
Siccome non sono maniaca di questi libri e di Alexander... ho googlato le diverse copertine che ne hanno fatto ma ne avrò visto un paio con un potenziale Alexander,neanche sto granchè!
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 29/11/2005, 21:44




Una ragazza che conosco lo vorrebbe comprare, ma non sa dove. Tu come sei riuscita ad averlo? Su amazon mi ha detto che non c'è ancora...
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 29/11/2005, 22:15




A me l'ha comprato un amico che vive in australia e poi me l'ha mandato via posta(io gli ho mandato i soldi).Per ora c'è solo in australia e nuova zelanda!
Comunque consiglio questi siti(ma causa spese di spedizione costano!):
http://www.dymocks.com.au/

http://www.angusrobertson.com.au/
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 29/11/2005, 23:14




Grazie mille! ^____________^
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 1/12/2005, 21:09




Mi sono lasciata trasportare dall curiosità e ho dato un'occhiata alle copertine di Tatiana e Alexander

user posted image

user posted image

user posted image





Almeno nella prima copertina è bionda... come hanno potuto farla bruna @_@
 
Top
Victorya
CAT_IMG Posted on 2/12/2005, 14:27




CITAZIONE (Indygirl @ 26/11/2005, 10:34)
Innanzitutto non preoccupatevi....finisce bene!
Ma Tatiana e Alexander dovranno passarne delle belle!Il libro conclusivo della loro storia si incentra su di loro ma anche su Anthony.Diciamo che finita la guerra Tania e Shura sono finalmente insieme in America insieme al loro figlio,ma è come se fossero due sconosciuti e la vita di coppia sarà molto più difficile del previsto.C'è da piangere davvero!!Ma come sapete un amore così grande non può finire...

Oddio!!!!!
Che bello!!!!!
Già pregusto cosa sarà...........

Vedendo le copertine, sono d'accordo con chi dice che Tatjana NON può essere mora!!
Ma.....una con Alexander...??? Proprio no vero........peccato!
 
Top
173 replies since 26/11/2005, 10:34   3492 views
  Share