Libro d'amore?

« Older   Newer »
  Share  
MademoiselleXXX
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 15:52




Ciao a tutti! Ho bisogno di voi! Sono in astinenza di un bel libro e... visto che sono tristemente single, voglio affogarmi tra le lacrime sparse sulle righe di un libro d'amore.

Ora il dilemma: quale libro?
La storia tra Tatiana ed Alexander mi ha davvero appassionata, ma ho bisogno di amore nuovo. Lo scenario mi piace. Seconda guerra mondiale ed amore proibito: una ricetta perfetta direi!

Mi piacerebbe sapere se conoscete dei libri che parlano di amore giovanile (tra ragazzi con un massimo di circa 25 anni, minimo circa 17 anni). Vi prego! NIENTE Moccia o storie simile, e, per piacere, niente racconti classici che parlano degli anni '800 - '700 e inizio '900. Dalla seconda guerra mondiale in su!

Lo so, sono una rompi palline! XD Ma ho bisogno di immedesimarmi in una storia d'amore...

Gracias a todos D2
 
Top
chiara mela
CAT_IMG Posted on 23/12/2011, 11:41




ciao!

lo so che la protagonista è un pò più "vecchia" ma prova con il diario di bridget jones... è molto divertente :)

cmq anche io sto cercando qlcs sul genere... se trovi qlcs fammelo sapere! :)
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 29/12/2011, 17:03




Assolutamente i Giorni del tè e delle rose e poi il suo seguito, di Jennifer Donnelly. Lettura garantita 100%­
 
Top
Yole0102
CAT_IMG Posted on 8/2/2012, 16:07




Dato che cerchi un libro che parli d'amore con protagonisti adolescenti ti cito alcuni letti da me:

-Saga di Twilight
-Saga di Evernight
-Saga di Fallen
-I passi dell'amore


Protagonisti adulti:
-Memorie di una Gheisha
-Orgoglio e Pregiudizio
-Cime tempestose
 
Top
3 replies since 5/11/2011, 15:52   41 views
  Share