Vi presento le Edizioni Smasher, Casa editrice no profit

« Older   Newer »
  Share  
Edizioni Smasher_PR
icon13  CAT_IMG Posted on 19/4/2012, 11:30




Gentili utenti, buongiorno!

Sono Valeria Vaccaro, responsabile del marketing e delle pubbliche relazioni per le Edizioni Smasher.
Vorrei presentarvi la nostra casa editrice per quella che è: una Casa Editrice no profit, nata e organizzata secondo un'idea prospetticamente socio-culturale (nel campo dell'editoria) di Giulia Carmen Fasolo.

Le Edizioni Smasher sono strettamente legate all'Associazione Smasher e con essa condivide gli obiettivi delle proprie azioni: promuovere la cultura, favorire la promozione alla lettura, permettere l'esordio di giovani scrittori, far emergere giovani talenti, dare vita ad una agenzia letteraria.

Filigrana di questi importanti obiettivi è sicuramente lo scopo sociale: la promozione della creatività e la solidarietà, nel rispetto della nostra carta statutaria.

Io stessa posso portare, in qualità di autrice, l'esempio di quanto appena enunciato. All'età di 21 anni ho pubblicato il mio primo romanzo, senza aver mai avuto prima esperienze editoriali. Questo a dimostrazione del fatto che non contano mai i titoli per la Smasher, contano le persone e le loro idee.
Inoltre, come altri autori, ho deciso di devolvere i miei diritti d'autore ad un progetto benefico nato proprio dalla Smasher: "La casa del Sorriso", nata per assistere gratuitamente le persone che soffrono di depressione.
Ecco quindi che il tema sociale assume la posizione di prima linea!

Se siete curiosi di conoscere i nostri autori e le loro opere, vi invito a consultare il nostro sito internet!
Vi ringrazio per l'attenzione, spero di poter parlare presto con voi!
 
Top
0 replies since 19/4/2012, 11:30   42 views
  Share