La scatola di cioccolatini di Silvia... (e di altre crudeltà), di Vera Q. - ebook su Amazon

« Older   Newer »
  Share  
Vera.Q.
CAT_IMG Posted on 13/7/2012, 17:09




Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Vera Q., sono una scrittrice esordiente ed ho utilizzato Amazon per auto pubblicarmi, tramite ebook.
Sono un’imbratta carte.
Una scribacchina zelante, un’impiegata al servizio delle parole.
Il fatto è che a me, scrivere, piace.
E questa, alla fine, è l’unica molla che mi ha spinta ad ammorbare la rete con i miei romanzi.
Sperando di non essere inopportuna vi lascio il link di Amazon inerente il mio piccolo parto.

La scatola di cioccolatini di Silvia... (e di altre crudeltà)

E' un libro articolato in quattro romanzi brevi uniti dallo stesso filo conduttore e dalla medesima matrice: il degrado morale.
Le storie presentate sono comuni e davvero vicine a quella quotidianità che mastichiamo tutti ogni santo giorno.
Gli "eroi" descritti, però, sono colorati di nero e senza redenzione alcuna, tuttavia sono così umani da risultare persino simpatici forse perché noi stessi, nella loro situazione, ci ritroveremmo ad accarezzare le stesse idee folli.
Non c’è alcun riscatto in questi scritti, ma solo la coscienza, tra il serio, l’ironico, il cinico ed il faceto che sono gli agnelli a trasformarsi nei peggiori lupi e non viceversa.

Mi permetto, inoltre, di segnalarvi la pagina facebook dedicata.
Sarò lieta di raccogliere i vostri commenti e critiche.

Facebook

Grazie!

Edited by Vera.Q. - 15/7/2012, 14:19
 
Top
Vera.Q.
CAT_IMG Posted on 15/7/2012, 13:21




Se vi interessa su Amazon.com a questo link potete leggere i primi 9 capitoli del primo racconto.
 
Top
Vera.Q.
CAT_IMG Posted on 11/8/2012, 13:55




Buon pomeriggio a tutti!
Volevo solo segnalare questo articolo della scrittrice Michela Murgia che consiglia il mio ebook.
Lo condivido con voi.
^_^


Insolito consiglio di lettura
 
Top
Vera.Q.
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 13:21




Ragazzi scrivo qui, così posso abbracciarvi tutti!
Il libro sta avendo un ottimo riscontro.
Da 27 giorni sono nella TOP 100 dei più venduti di amazon.it rientrando anche nella TOP 10.
Inoltre, nella categoria gialli e thriller, oscillo tra il primo ed il secondo posto.
Ricevo davvero moltissimi complimenti ed ovviamente qualche critica, come è giusto che sia.
Che dire?
Grazie a chi mi ha letta, a chi mi ha recensita, a chi mi consiglia uno psicologo ed anche a chi mi trova ignobile.
Posso affermare d'aver suscitato ogni sentimento umano!
Un grosso abbraccione!

 
Top
Vera.Q.
CAT_IMG Posted on 29/9/2012, 11:52




Vi segnalo la mia prima intervista!
Mi hanno concesso questo spazio nonostante il genere non sia prettamente in tema con il loro sito.
Per visualizzarla è sufficiente leggere tutti i commenti.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=43...&type=1&theater

Edited by Vera.Q. - 29/9/2012, 13:23
 
Top
Vera.Q.
CAT_IMG Posted on 7/10/2012, 13:40




Cari/e, vi segnalo una chiacchierata con un simpaticissimo intervistatore.
Nel caso, buona lettura.
;)

Come cercare un libro-cioccolatino in un macello
 
Top
Vera.Q.
CAT_IMG Posted on 18/11/2012, 16:15




Cari/care sono ancora viva!
Sono solo impegnata a scrivere il mio nuovo romanzo. Ce la posso fare!
Perdonate l'eterna defezione!
Mi permetto di lasciarvi un link ad un'intervista molto carina!

Conosciamo Vera Q.
 
Top
Vera.Q.
CAT_IMG Posted on 26/12/2012, 18:06




E per digerire pranzi e cene festive, vi segnalo una bella intervista fattami da Lunaria, redattrice di darkitalia.it.
Un caffettino al vetriolo, ecco.
AUGURI!

^_^


Vera Q. e la sua tremenda scatola di cioccolatini
 
Top
7 replies since 13/7/2012, 17:09   97 views
  Share