"Ingannevole Inganno", Il primo, esilarante episodio de "Dai Diari di Erik - Io & Lorelai"

« Older   Newer »
  Share  
simonejnb
CAT_IMG Posted on 29/6/2013, 15:42




E' disponibile su Amazon, a prezzo di lancio, il primo episodio de "Dal diario di Erik - Io & Lorelai" dal titolo "Ingannevole Inganno".

Stanchi? Annoiati dal lavoro e dalla routine? Il grigiore della realtà vi intristisce?
Prendetevi un break per tuffarvi nel fantastico mondo di Erik & Lorelai!
Un epopea a puntate in cui il surreale e l'onirico si miscelano in un esplosione di avventure al limite dell'incredibile. Dalla sapiente penna di Massimo Indrio direttamente sul vostro tablet o e-reader, prende vita il diario di Erik, in cui nulla è ciò che sembra. Il gioco linguistico assume un ruolo dominante, tratteggiando un mondo fumettistico che farà da palcoscenico per le mille avventure comiche del simpatico protagonista, con la collaborazione determinante dall'affascinante compagna, la bionda Lorelai.
Un umorismo scanzonato, sulla scia di Stefano Benni e Daniel Pennac, che vi farà scordare tutti i vostri affanni.

Chi è Sergej Mussovrinski? e il professor Von Strakken? e il bieco postino Jeremy?
Una galleria di personaggi che te li raccomando. Come la palude di Wetfrog è avvolta nella nebbia, così ognuno di questi nomi è avvolto nel più fitto e oscuro mistero.
La bionda Lorelai, radiosa come un raggio di sole, non è poi così stupida come può sembrare a prima vista ed è forse questa l’unica cosa certa in un mondo in cui tutto sfiora continuamente l’assurdo.

Link Amazon : http :// www . amazon . it/Ingannevole-inganno-diario-Lorelai-ebook/dp/B00D6J03ZO/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1372509278&sr=8-8&keywords=massimo+indrio

(Essendo un neofita di FoumFree non mi fanno inserire link diretti prima che abbia postato 10 volte. Dovrete dunque copiaincollare il link manualmente ed eliminare gli spazi. Scusate il disagio )
 
Top
0 replies since 29/6/2013, 15:42   39 views
  Share