Salve a Tutti, - Scrittrice e Lettrice -

« Older   Newer »
  Share  
Lady Scarlatta
CAT_IMG Posted on 2/9/2014, 13:44




Sono un'autrice italiana e ho pubblicato un paio di libri. Il primo è una piccola antologia di racconti di genere horror gotico, il secondo è un romanzo vero e proprio, primo volume di una saga fantasy incentrata sulla figura mitologica del lupo mannaro. Quest'ultima è un'opera scritta a quattro mani, ideata e stesa con l'amica e collega Lyanna Wolfe.

Mi presento sul forum sia per seguirlo, perché oltre a scrivere io amo moltissimo leggere, sia per farmi conoscere come autrice e diffondere i miei lavori.

I miei generi, in lettura e scrittura, sono i romance urban fantasy, horror, mistery e sci-fi.

Di me posso ancora dire che ho 36 anni, scrivo da quando ero ragazzina e, nel tempo, ho cercato di trasformare questa passione in lavoro. Ho collaborato con alcune testate editoriali in qualità di giornalista ed illustratrice. Amo realizzare illustrazioni e, per molti anni, ho lavorato come web design gestendo uno studio grafico tutto mio. Ora, finalmente, ho iniziato a dedicarmi alla scrittura a tempo pieno. Le cover dei miei libri sono state cerate da me.

Sperando di venir accolta, un saluto a tutti!
 
Top
0 replies since 2/9/2014, 13:44   38 views
  Share