Non Solo Libri
Poll choicesVotesStatistics
Si, oltre ai libri leggo riviste periodiche e quotidiani23 [67.65%]
No, leggo SOLO libri3 [8.82%]
Sono abbonato/a ad alcune riviste3 [8.82%]
Si, oltre ai libri leggo ma SOLO riviste periodiche2 [5.88%]
Quando vado dal parrucchiere o dal medico o dal dentista!2 [5.88%]
Si, oltre ai libri leggo ma SOLO quotidiani (non sportivi)1 [2.94%]
Si, oltre ai libri leggo ma SOLO quotidiani (sportivi)0 [0.00%]
Si, oltre ai libri leggo ma SOLO quotidiani (sporitivi e non)0 [0.00%]
Mi piacerebbe ma non avendo tempo solo ogni tanto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Non Solo Libri

« Older   Newer »
  Share  
Ruby^
icon6  CAT_IMG Posted on 16/5/2006, 15:34




Eccoci qui con un altro sondaggio :01:

Comincio io.
Ho votato l'ultima opzione, in quanto sono abbonata da secoli al National Geographic e ad altre riviste di cucina!
Un tempo lo ero anche di una rivista sui cavalli, ma ultimamente ho optato per NG e cucina :15:
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 16/5/2006, 17:31




Oltre ai libri leggo Carta( settimanale di una società cooperativa, non è di partito ma semplicemente pacifista e orientato a sinistra), poi Focus ma non tutti i mesi...
Leggo poi i giornali che ho in casa che i miei acquistano da sempre tutti i gorni ovvero L'adige e l'unità

Edited by _Ginny_ - 16/5/2006, 18:33
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 16/5/2006, 17:32




Leggo quasi tutti i giorni il quotidiano,la Gazzetta dello Sport un paio di volte a settimana (ora che è finito il campionato e la Champions League non più)e sono abbonata da anni a una rivista mensile di cinema,il CIAK!
 
Top
purplemike
CAT_IMG Posted on 2/6/2006, 11:28




Ero abbonato all'Espresso fino a qualche mese fa!
Leggo molti quotidiani, rigorosamente non sportivi (sebbene sia appassionato di sport): la Repubblica ed in seconda battuta il Corriere della Sera.

Leggo alcune riviste musicali: il Mucchio, RockHard e Rumore (quando lo trovo).
 
Top
lize
CAT_IMG Posted on 2/6/2006, 13:02




Anch'io l'ultima opzione!
In casa abbiamo una marea di abbonamenti: L'Espresso, il Giornalino, PM, Gioia, Psycologies, GenteViaggi, Plainair, Altroconsumo.
E io leggo tutto ciò che mi capita sotto mano, ormai ho perfino una cultura riguardo i modelli di camper!!! ahah

Inoltre come quotidiani leggo "Il corriere della Sera" e quello provinciale "L'Arena", quando capita anche "Il sole 24 ore"!
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 2/6/2006, 13:31




CITAZIONE (lize @ 2/6/2006, 14:02)
E io leggo tutto ciò che mi capita sotto mano, ormai ho perfino una cultura riguardo i modelli di camper!!! ahah

Paolo Bitta :16:
 
Top
lize
CAT_IMG Posted on 3/6/2006, 15:42




più che altro mio papà!!! :) Abbiamo il camper e lui è appassionatissimo, oltre che disordinato, così i suoi giornali sono ovunque!
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 4/6/2006, 11:49




CITAZIONE (lize @ 3/6/2006, 16:42)
più che altro mio papà!!! :) Abbiamo il camper e lui è appassionatissimo, oltre che disordinato, così i suoi giornali sono ovunque!

Ahahaha allora è vome mio papà con i giornali delle bici! :16:
 
Top
[ever]
CAT_IMG Posted on 23/8/2006, 16:39




sono abbonata a X Me... una volta ero abbonata al Time britannico ma ho disdetto, c'erano alcune cose interessanti ma alla lunga mi aveva annoiato.
leggo sempre Vanity Fair... qualche volta Psychologies, Ciack, A (l'ex Anna)... e altri, occasionalmente.
quanto ai quotidiani ne prendo quasi sempre uno locale distribuito gratuitamente (ma ottimo nei contenuti) e di solito il Corriere.
 
Top
Masfalia
CAT_IMG Posted on 5/9/2006, 14:30




Leggo sia quotidiani (quello gratuito quasi sempre, a volte acquisto Il corriere della sera) che riviste di ogni tipo, da quelle di cucina a Focus, explora, Quark, Geo....ecc.
 
Top
Throd
CAT_IMG Posted on 5/9/2006, 15:13




Leggo solo libri da diverso tempo.
A quotidiani e riviste solo sporadiche occhiate ai titoli :)
 
Top
Zeruhur
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 11:09




leggo il quotidiano ogni giorno, a colazione
per il resto leggo le riviste che prende mia madre (la migliore delle quali sicuramente per qualità giornalistica è vanity fair)
io personalmente compro ogni mese il National Geographic Magazine in italiano, che per me è una fonte inesaurbile di conoscenza
 
Top
_Ginny_
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 11:35




Gente da poco ho inizato a leggere Vanity Fair e devo dire che non è uno stupido libercolo scandalistico come pensavo! (io li ODIO!!)

E' molto interessante, ci sono si pagine dedicate ai gossip(non molte devo dire!) poi anche alla musica, libri, scrittori, attualità varia, politica...

Molto bello!
 
Top
Rowan Mayfair
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 16:47




Quotidiano al bar, e poi talvolta compro alcune riviste, soprattutto Focus o riviste di computer. Ho preso recentemente una rivista di fotoritocco e mi è piaciuta così tanto che credo farò l'abbonamento... e poi naturalmente ci sono i fumetti (che però non credo siano considerati in questo topic...)
 
Top
m.c.m.
CAT_IMG Posted on 12/9/2006, 21:32




Oltre al quotidiano (sono un'amante di Libero) mi piacciono molto le riviste sul mare (Aqua, il Subacqueo, Sub) quelle di arredamento (AD) la Settimana Enigmistica (un classico) e per forza di inerzia tutto quelle che esistono sulle macchine da Tutto Porsche a Quattro Ruote.
Baci m.c.m.
 
Top
27 replies since 16/5/2006, 15:34   839 views
  Share